Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-labsolu-lacquer-4A quanto dicono l’applicatore floccato, abbastanza minuto, permette una stesura precisa e comoda. Pare poi che la pigmentazione sia buona così come anche il comfort grazie alla texture ad effetto idratante.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-labsolu-lacquer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati ossia 168 Rose Rouge e 323 Shine Manifesto.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-labsolu-lacquer-6Rossetti Lancôme L’Absolu Lacquer, 323 Shine Manifesto e 168 Rose Rouge, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lancome-labsolu-lacquer-7Rossetti Lancôme L’Absolu Lacquer, 323 Shine Manifesto e 168 Rose Rouge, swatches realizzati con luce artificiale.

Come potete vedere Shine Manifesto è quello che, tra i due, presenta delle micro particelle riflettenti al suo interno. Rose Rouge invece è luminoso ma dal colore di base senza glitter. Riflettono molto la luce ed hanno una buona pigmentazione.

Durano a lungo? Sono appiccicosi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS gambe gonfie: le cause e i rimedi a questo inestetismo!
Prossimo PostRecensione Ombretti Cremosi Kiko Colour Lasting Creamy Eyeshadow

3 COMMENTI

  1. Mi piace un sacco il fatto che oltre all’effetto lucido, sulle labbra permanga la tinta del colore scelto. Non ci farò un pensierino solo perché ho fin troppa roba, altrimenti il color “carne” testato sarebbe entrato in lista di sicuro!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here