WEB RUMORS & SWATCH
Sin da subito gli Holo Eyeshadow, di questa Summer in L.A. collection, hanno fatto scalpore. A quanto pare si tratta di ombretti altamente pigmentati e performanti: non temete, presto arriverà anche la loro recensione! Non abbiamo trovato invece particolari opinioni su questi rossetti.
SWATCH
Passiamo subito agli swatch di 001 Strawberry Caipirinha che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, swatch realizzato con luce naturale.
Pupa Matt Shaping Lipstick in 001 Strawberry Caipirinha, swatch realizzato con luce artificiale.
Strawberry Caipirinha è un bel fucsia intenso dal finish opaco ma luminoso. Come colore è molto simile al rossetto MAC delle collezione Nicopanda, è giusto leggermente più scuro (ma di poco). La texture scorre bene sulla pelle ed il colore risulta sin da subito omogeneo. L’unica cosa che non ci fa impazzire è il packaging: il rossetto sembra piuttosto instabile all’interno oltre ad avere una quantità di prodotto ridotta (meno della metà di un classico lipstick).
Leggendo questa recensione sono rimasta colpita anch’io dal rapporto quantità-prezzo di questi rossetti… Proprio ieri ho visto la versione considerata “mini” dei rossetti di Tom Ford (cioè i più lussuosi del mercato) che contengono due grammi di prodotto, ovvero praticamente il doppio di questi di Pupa… Costano 35 euro, se raddoppi il prezzo di questi per eguagliare la quantità viene quasi la stessa cifra… Ma se mi voglio fare una coccola spendendo un po’ secondo voi sceglierò Tom Ford o Pupa?! Bacioni
Insomma, se aggiungo 3 euro compro un rossetto di mac…
i prodotti Pupa (specialmente i rossetti) non mi dispiacciono per carità, ma questi mi danno l’impressione di già visto, boh..
La penso anch’io così!
Quello ke ho pensato io