Vi è mai capitato di incontrare delle persone che fino a quel momento avevate visto solo sul web e di pensare “Caspiterina me la immaginavo MOLTO più alta o più bassa” ? Questo è perché, come la tv dicono ingrassi di qualche chiletto, così il web, cinema e tv stessa distorcono un pochino la nostra percezione ed è quindi difficile capire quanto effettivamente una persona sia alta. Per questo motivo, alcune altezze delle star sono assolutamente SORPRENDENTI!

Oggi vi sveliamo le stature di 9 celebrities che sembrano molto più alte, o basse, di quanto siano realmente. Pronte? Via!

ClioMakeUp-altezza-star-1.jpgTutte le immagini sono prese da Instagram

#1 ARIANA GRANDE ClioMakeUp-altezza-star-3-ariana-grande.jpg

“Nella botte piccola c’è il vino buono”, dicono, o in questo caso la voce buona! Stiamo parlando di Ariana Grande, giovane e bellissima cantante ex star di Disney Channel. Forse alcune di voi non sanno che Ariana è alta 1,52m .ClioMakeUp-altezza-star-2-ariana-grande.jpg La piccola statura però non è stata un ostacolo alla carriera nel mondo dello spettacolo. La bellezza, dolcezza e soprattutto l’enorme talento di Ariana, sono riusciti a conquistare il cuore di grandi e piccini. La sua presenza scenica, inoltre, la fa sembrare molto più alta!

#2 KOURTNEY KARDASHIAN

Anche la reality star di Keeping up with the Kardashian, Kourtney Kardashian è esattamente alta come la cantante, ovvero 1,52m.

ClioMakeUp-altezza-star-6-kourtney-kardashian-kendall-jenner.jpg

Kourtney con la sorellina minore Kendall Jenner 

La bellissima mom of three, attualmente impegnata in una relazione con Younes Benjima, giovane modello di 25 anni, negli ultimi tempi è davvero rifiorita, mostrando al mondo di Instagram un fisico tonico e atletico.

KOURTNEY È LA PIù GRANDE TRA TUTTI I KARDASHIAN MA LA PIÙ PICCOLINA DI STATURA

ClioMakeUp-altezza-star-4-kourtney-kardashian-younes-benjima.jpgClioMakeUp-altezza-star-5-kourtney-kardashian.jpg Il detto “altezza mezza bellezza” è decisamente poco azzeccato nel suo caso!

#3 SELENA GOMEZ

L’altezza della cantante ed attrice americana è tutta una scoperta. ClioMakeUp-altezza-star-selena-gomez-1.jpgL’idea che ci dà attraverso i social è di avere una statura e corporatura molto simili a quelle di Ariana Grande. Rimarrete stupite nel sapere che Selena è alta 1,65m, ben 13 cm in più.

ClioMakeUp-altezza-star-7-selena-gomez.jpg

#4 GEMELLE OLSENClioMakeUp-altezza-star-11-gemelle-olsen.jpg

Ashley e Mary Kate Olsen, sono forse tra le gemelle più famose del pianeta. Hanno iniziato la loro carriera nella recitazione e ad oggi sono impegnate a tempo pieno nel mondo della moda. ClioMakeUp-altezza-star-9-ashley-mary-kate-olsen.jpgQualcuna tra di noi sicuramente  sarebbe stata pronta a scommettere che la loro altezza si aggirasse intorno al metro e settanta.. ebbene avrebbe perso la scommessa, perché contro ogni pronostico le due gemelle sono alte 1,55 m, chi l’avrebbe mai detto? ClioMakeUp-altezza-star-10-gemelle-olsen.jpg

#5 GIUSY FERRERIClioMakeUp-altezza-star-12-giusy-ferreri.jpg

Anche il panorama musicale italiano non manca di sorprese, come nel caso di Giusy Ferreri, ex cassiera, vincitrice del talent show X-Factor ed ora cantante dalla voce possente nonchè insegnante della scuola di Amici. ClioMakeUp-altezza-star-13-giusy-ferreri.jpgDovete sapere che Giusy misura 155 cm: è un vero concentrato di forza ed energia che la fa sembrare molto più alta!

Ragazze, siamo solo a metà! Siete curiose di sapere chi sono le altre 5 star dalle altezze sconvolgenti ?? Allora continuate a leggere il post!