TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questi Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questi balsami labbra, come anche il finish finale.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 01 Don’t Stop Til You Drop, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo burrocacao risulta molto facile d’applicare, grazie agli agenti idratanti contenuti al suo interno le labbra risultano lucide e lievemente rosate. Questa prima tonalità ha un odore e sapore abbastanza forte al mentolo, che svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Ready, Steady Summer! Colour Changing Lipbalm in 02 Wake Up And Work Out, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo secondo colore accenna ad un ‘rosso’ più presente sulle labbra, con un sapore abbastanza neutro e delicato. Entrambi i burrocacao hanno spf 20, caratteristica niente male dato che in estate è sempre molto importante proteggere le nostre labbra dai raggi dannosi del sole, sia in città che in spiaggia. La texture è morbida e scorrevole, le labbra rimangono idratate a lungo.
TIPS & TRICKS
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
Nel caso di balsami colorati, potete stenderli sia come idratanti labbra che per dare un leggero tocco di salute e luminosità alle guance, soprattutto nella stagione estiva i prodotti multiuso sono super amati!
Grazie della recensione! 🙂 Secondo voi può essere un dupe del celeberrimo Dior lip glow? 🙂
un dupe del dior lip glow secondo me è il balsamo rivelatore di colore di sephora: i due colori proposti (rosa ed arancio) come resa sono abbastanza somiglianti ai dior 001 e 004 coral 😉
Se non fossi già piena di balsami labbra ci farei più di un pensierino: adoro i prodotti che a contatto con le labbra danno un diverso risultato su ognuna di noi! *_*
Peccato però per la durata di 3 mesi…
Grazie mille!! Sai per caso se anche la resa sulle labbra, in fatto di idratazione e confort, sia simile?