Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo Maybelline Baby Lips Balm & Blush all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-10Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-11Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo burrocacao risulta molto facile d’applicare: grazie agli agenti idratanti contenuti al suo interno le labbra risultano molto lucide e lievemente colorate. Non troviamo però questo balsamo labbra particolarmente idratante, rilascia una patina abbastanza ‘unta’ senza penetrare realmente in profondità.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-12Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-13Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo steso questo prodotto anche come blush, picchiettandolo leggermente con le dita e sfumandolo verso la tempia. Come potete notare, conferisce un aspetto abbastanza luminoso e la resa è molto naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-14Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-e-blush-maybelline-baby-lips-balm-e-blush-15Maybelline Baby Lips Balm & Blush in 01 Innocent Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste ultime foto, abbiamo stratificato il prodotto per rendere il blush un pò più evidente: l’effetto finale è molto leggero, quasi trasparente. Durante la giornata questo prodotto resta abbastanza appiccicoso, non si asciuga mai del tutto: per questo, non risulta particolarmente confortevole.

TIPS & TRICKS

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Nel caso di balsami colorati, potete stenderli sia come idratanti labbra che per dare un leggero tocco di salute e luminosità alle guance, soprattutto nella stagione estiva i prodotti multiuso sono super amati!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
6
Durata
5
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Pomata Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Dipbrow Pomade
Prossimo PostAltezze Delle Star che non vi aspettavate 😳 10 Vip Dalla Statura Sorprendente!

6 COMMENTI

  1. pensare che io inizialmente adoravo gli stick della stessa linea, i Babylips, perché mi sembrava che lasciassero sempre le labbra belle morbide, idratate e colorate..
    Peccato che effettivamente, come ha evidenziato giustamente Cristina nella recensione, l’idratazione è solo apparente perché la patina “unta” rimane tutta in superficie!

  2. Io n ho due, quello rosa più aranciato e quello rosso scuro..e mi piacciono. Non sono sta bomba di idratazione ma come trucco veloce e da tenere in borsetta per i ritocchi sono ok.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here