Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-rêve-de-miel-ultra-nourishing-lip-balm-4Questo balsamo labbra Nuxe è molto conosciuto e universalmente amato da tutti coloro che lo hanno provato. Sembra che idrati realmente in profondità le labbra, schermandole dal freddo e dagli agenti esterni. Abbiamo letto solo qualche perplessità riguardo la confezione che, essendo un pot, presuppone che il prodotto venga prelevato con le dita.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-rêve-de-miel-ultra-nourishing-lip-balm-5

SWATCH

Come anticipato, per mostrarvi il potere idratante di questo balsamo labbra, lo abbiamo applicato su un rossetto liquido.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-rêve-de-miel-ultra-nourishing-lip-balm-6Nuxe Rêve de Miel Ultra-Nourishing Lip Balm con rossetto liquido, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nuxe-rêve-de-miel-ultra-nourishing-lip-balm-7Nuxe Rêve de Miel Ultra-Nourishing Lip Balm con rossetto liquido, swatch realizzato con luce artificiale.

Attraverso questo test potete capire l’effettivo potere emolliente di questo prodotto. L’odore è dolce ma non invasivo, con una nota agrumata molto presente.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSesso in gravidanza 🤰🏻 le posizioni migliori ❤️‍🔥 e i rischi da considerare
Prossimo PostTemptation Island🌴i protagonisti più amati di ieri e di oggi

16 COMMENTI

  1. Da quando l’ho provato la prima volta ormai è passato un anno e mezzo e l’ho testato ben bene. La prima volta in farmacia mi avevano dato la special editin”rock” col tappo viola a scacchi. Aprendolo ero rimasta delusa perché il pot é molto piccolo e prelevare il prodotto risulta difficile se si hanno le unghie lunghe. In piû costa 12 euro. Il prodotto ha al suo interno dei granuli e l’odore di arancio é piuttosto persistente ( e A me non piace). Dopo una settimana di utilizzo non ero granché soddisfatta perché il viviverde coop sulle mie labbra ha lo stesso effetto e costa solo 2 euro. Ma ho continuato ad applicarlo la sera ( purtroppo il viviverde mi fa uscire l’herpes). Poi non trovando il pot di avène che a Milano é introvabile l’ ho ricomprato nella versione classica e magia… Molto meglio. Non so cosa cambi: teoricamente solo il tappo del pottino. Lo mettevo la sera on gran soddisfazione per ritrovare la mattina labbra belle idratate. Ora sto usando la versione rock e posso confermare che rispetto al classico funziona meno. Comunque per concludere: costa tanto ma dura circa 5-6 mesi. Io lo uso lascerà in casa visto che non é pratico da applicare. Lo svantaggio vero é la bocca del pot: troppo piccola. Con le unghie lunghe il prodotto ci si appiccica sotto (bleah!) così bisogona usare un pennello.

  2. Ho la versione che hanno fatto con il tappo colorato e non mi piace per nulla. X usarlo l’ho sciolto e messo in una confezione stick di un burrocacao finito. A questo punto non so se é come il classico, ma non penso di ricomprarlo, anche perché é troppo scomoda la confezione.

  3. Il burro cacao deve essere green. Ultimamente anche io sto utilizzando un balsamo nel pot, preso a Edimburgo che uso solo la sera. È fantastico! È base miele e cere tutto naturale, pagato 5 sterle. Artigianale che non troverei altrove. Quando lo finirò (ce ne vorrà… sarà sui 20 gr) ritornerò al mio nutri labbra di Dr Hauschka, che consiglio a tutte.

  4. Anch’io pensavo che nelle varie versioni cambiasse solo il colore del tappo e non il contenuto, anche perché personalmente non ho mai trovato differenze fra la versione classica e le altre. Da una veloce ricerca su internet vedo che il prodotto dovrebbe essere sempre uguale… boh.

  5. Ho scoperto questo balsamo labbra proprio grazie alla recensione di Clio e mi piace molto, anche se non apprezzo il fatto che a volte abbia all’interno dei granuli e la confezione non è comoda da portare in giro. Anch’io lo uso come trattamento per la notte, anche se ho letto che ha un spf che a questo punto è sprecato. Della Nuxe avevo provato anche un burrocacao in stick, però secondo me era molto meno idratante di questo.

  6. Ho comprato un anno fa questo balsamo sulla scia degli elogi di Clio, e purtroppo a nemmeno un terzo del barattolo l’ho abbandonato, sulle mie labbra non aveva un grande effetto, non idratava particolarmente e lo trovavo molto appiccicoso…. proprio no 🙁 Adesso sto usando con grandissima soddisfazione i burro cacao dei provenzali e con quello all’argan, mettendolo la sera, la mattina ho le labbra piene e idratate e rimangono così per tutta la giornata!

  7. Anch’io uso quello all’argan de I Provenzali ed è proprio come dici tu. In inverno per le mie labbra è 7n toccasana!!

  8. Io l’ho usato alla sera prima di dormire, mi sono trovata bene. l’ho usato anche sulle screpolature sotto naso quando raffreddata.

    Mi pare esista anche una versione in stick.

    Ora sono passata ai burrocacao in stick Provenzali all’argan e quello al miele di Bottega Verde.Ottimi!

  9. L’ho usato questo inverno per le labbra completamente rovinate e con tagli a causa del freddo.
    E stato un vero toccasana. Mi ha salvata.

  10. Non so, confesso di averlo provato in farmacia e francamente non mi ha fatto impazzire ad essere sincera.. sarà la confezione, la nota agrumatissima… boh, in inverno tengo sempre sul comodino lo stick o il pot di Perlier e mi trovo benissimo con quello, costa pure molto meno..

  11. Lo vedo tutte le volte che vado in farmacia, ma sono sempre frenata prima di tutto dal prezzo, in secondo luogo dal formato. Ho trovato la pace con il ViviVerde della Coop (che costa una cavolata), ma da gazza ladra quale sono ho sempre voglia di provare qualcosa di nuovo. Per poi tornare al ViviVerde. 🙂
    Sicuramente prima o poi me lo regalerò.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here