Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Kat Von D e lo facciamo con la recensione del celeberrimo e chiacchieratissimo Tattoo Liner, definito il Santo Graal di tutti gli eyeliner dalla beauty community italiana. Secondo il brand, grazie alla punta ultra sottile, è possibile ottenere un’applicazione precisa, veloce e senza sforzo.

Intensamente pigmentato e waterproof, a quanto pare dura a lungo senza sbiadire né sbavare. L’applicatore a pennello è composto da 325 setole per disegnare tratti sia sottili che spessi. È davvero così? L’avremo promosso o bocciato? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-1

KAT VON D TATTOO LINER WATERPROOF LIQUID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-2All’interno di questo eyeliner ci sono 0.55ml di prodotto e, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 19,90€ ed è disponibile in una sola tonalità: Trooper Black. Nella recensione di oggi però lo vedete sotto “nuova veste”, con il packaging decorato d’oro con stelle nere: si tratta della limited edition uscita in occasione del decimo anniversario del brand!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-3

INCI

Aqua/Water/Eau, Ammonium Styrene/Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Alcohol, Beheneth-30, Phenoxyethanol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Methylparaben, Polyglyceryl-3 Disiloxane Dimethicone, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Black 2 (CI 77266) (Nano).

Siete curiose di scoprire gli swatches di questo eyeliner? Girate subito alla prossima pagina per scoprirli!

Indietro
Prossimo