Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Kat Von D e lo facciamo con la recensione del celeberrimo e chiacchieratissimo Tattoo Liner, definito il Santo Graal di tutti gli eyeliner dalla beauty community italiana. Secondo il brand, grazie alla punta ultra sottile, è possibile ottenere un’applicazione precisa, veloce e senza sforzo.

Intensamente pigmentato e waterproof, a quanto pare dura a lungo senza sbiadire né sbavare. L’applicatore a pennello è composto da 325 setole per disegnare tratti sia sottili che spessi. È davvero così? L’avremo promosso o bocciato? Per scoprirlo non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-1

KAT VON D TATTOO LINER WATERPROOF LIQUID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-2All’interno di questo eyeliner ci sono 0.55ml di prodotto e, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 19,90€ ed è disponibile in una sola tonalità: Trooper Black. Nella recensione di oggi però lo vedete sotto “nuova veste”, con il packaging decorato d’oro con stelle nere: si tratta della limited edition uscita in occasione del decimo anniversario del brand!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-tattoo-liner-waterproof-liquid-liner-3



INCI

Aqua/Water/Eau, Ammonium Styrene/Acrylates Copolymer, Butylene Glycol, Alcohol, Beheneth-30, Phenoxyethanol, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Methylparaben, Polyglyceryl-3 Disiloxane Dimethicone, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Black 2 (CI 77266) (Nano).

Siete curiose di scoprire gli swatches di questo eyeliner? Girate subito alla prossima pagina per scoprirli!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata (waterproof sì/no)
4
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Wycon Jelly Lips
Prossimo PostCome vestirsi per nascondere la pancia? Le scelte alleate della silhouette!

12 COMMENTI

  1. Io ce l’ho, e sulle prime ero rimasta delusissima da questo eyeliner; non era un bel nero pieno, ma un grigino acquoso, e dovevo ripassare diverse volte per ottenere un risultato comunque non perfetto, simile a quello in foto. Poi man mano che lo usavo è migliorato tantissimo, e ora devo dire che mi piace davvero molto. Io lacrimo tantissimo, e questo eyeliner non si sposta di un millimetro e rimane quasi intatto per tutto il giorno. Per me è molto buono (non eccellente, non ne ho ancora trovato uno in penna che lo fosse), ma non trovo giustificate le lodi sperticate che gli fanno.

  2. Io ho trovato problemi di intensità anche con quello normale. È vero, dopo qualche giorno comincia a scrivere bene, ma rilascia comunque pochissimo pigmento rispetto a uno Stila, che rimane il mio preferito. Per altro questa tanto decantata punta in peli non mi pare faccia molta differenza rispetto a quella in feltro sempre di Stila, che è ottima. Sulla tenuta invece nulla da dire, non si sposta. Però se lo metto senza il primer UD sotto rimane trasparentino.

  3. Quello della formula originale è favoloso ce l’ho da un anno e non è cambiato non si è scolorito né seccato minimamente ❤️

  4. Io lo ricompro da anni e già dal primo utilizzo ha una scrivenza ottima con un nero che è veramente nerissimo! Boh, non capisco…

  5. Ma no dai ragazze sarà fallata questa limited edition!so che molta gente si trova male nei primi utilizzi, e poi quando la formula si “rapprende” lo adorano…magari è il caso anche di questo!

  6. Io ho usato l’ink liner “normale” e non ho mai trovato un eyeliner che per me funzionasse così bene! Nerissimo e rimane lì finchè non lo strucchi! Secondo me semplicemente alcuni dei “pennarelli” sono fallati e non danno la scrivenza giusta…

  7. Io non mi sono trovata tanto male. Il fatto che il colore non sia molto intenso già dal primo tratto nel mio caso è un punto a favore, così posso aggiustare meglio la linea senza fare troppi pasticci.

  8. Uso il tattoo liner da più di un anno e mi ci trovo benissimo! Mi sorprende questa versione così scadente

  9. Io per qualche anno ho comprato e ricomprato Kat.
    Poi ho provato il dupe di nyx e – non chiedetemi perchè – mi trovo molto molto molto meglio.
    Ormai è IL mio eyeliner, mai più ricomprato nient’altro.

  10. Mi sembra strano che sia così poco performante, credo che per questa limited edition abbiano modificato la formula, o semplicemente che il campione avesse qualche difetto, io lo uso regolarmente e funziona bene, ha un buon tratto, resiste a lungo e non ha tutti i difetti che aveva quello che voi avete provato 🙁

  11. Quello della Nyx è fantastico! Io ho fatto il percorso inverso, da Nyx ho provato Kat! 😀 Li trovo davvero molto simili, credo che per il prezzo tornerò a Nyx

  12. Strano che sia così deludente, anche dalla foto ha una resa orrenda non è che è stato mal conservato in negozio….?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here