Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-4In generale il web è molto entusiasta per quanto riguarda questa nuovissima palette d’illuminanti. A quanto pare la texture è morbida e setosa, ma non solo: le polveri risultano sfumabili ed estremamente modulabili, perfette dunque per l’estate!

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-6L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-7L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, swatch realizzato con luce artificiale.

Come primi due colori, troviamo un panna e un color miele, entrambi accesi da perlescenze oro e rame molto evidenti. La texture è morbida e quasi cremosa, la polvere scivola bene sulla pelle e si sfuma con facilità.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-8L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-9L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, swatch realizzato con luce artificiale.

Per queste ultime foto, invece, troviamo un bronzo e un caramello caldo, pensati per scolpire lo zigomo, andando così a ricreare le ombre naturali del nostro viso.

Anche in questo caso la pigmentazione è abbastanza alta, il rilascio di colore immediato. La perla è molto evidente ma non ‘grossolana’, non mette in evidenza la grana della pelle e si fonde alla perfezione con l’incarnato.

Si applica facilmente sul viso? Segnano la pelle? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Quando finirà sta moda delle cose sbrellucicose?
    Vedo gente in giro che brillano come alberi di natale!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here