Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, vediamo questa La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in azione, applicata sopra al fondotinta ed un velo di cipria.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-10L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-11L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto, abbiamo applicato i primi due colori della palette sulla parte più alta dello zigomo e li abbiamo sfumati leggermente verso le tempie. La texture è morbida e vellutata, si sfumano facilmente e rimangono presenti senza essere ‘invasivi’.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-12L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-13L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto abbiamo riapplicato i primi due colori, stratificando il prodotto: la resa finale resta molto naturale, l’illuminante è presente ma resta discreto e non eccessivo. La texture si fonde istantaneamente con la pelle, regalando un viso fresco e riposato.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-14L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminanti-l'oréal-la-vie-en-glow-highlighting-powder-palette-15L’Oréal La Vie En Glow Highlighting Powder Palette in 02 Éclat Doré, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quest’ultimo look, invece, abbiamo utilizzato gli ultimi due colori presenti nella palette, posizionando il colore più scuro nell’incavo mandibolare e realizzando una sorta di contouring. La perla è presente ma non eccessiva, la resa finale è assolutamente a vostra discrezione.

Ci teniamo a specificare che riteniamo quest’ultima polvere ideale per esaltare l’abbronzatura durante l’estate, più che per realizzare contouring: al suo interno troviamo dei microglitter alquanto evidenti.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile o sul dotto lacrimale per accendere e risvegliare lo sguardo. Niente male vero? 😉

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Quando finirà sta moda delle cose sbrellucicose?
    Vedo gente in giro che brillano come alberi di natale!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here