Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La ricerca del mascara perfetto continua: oggi abbiamo messo alla prova il nuovo arrivato in casa YSL, il mascara Volume Effect Faux Cils The Curler. A detta del brand si tratta di un prodotto assolutamente innovativo grazie allo scovolino particolare e la formula esclusiva per incurvare le ciglia.

Cosa promettono con questo mascara? Di dire addio al piegaciglia: pare infatti che sia in grado non solo di allungare e dare volume, grazie alle fibre nere arrotondate, ma anche di piegare le ciglia, sollevandole per bene, grazie alla parte di scovolino rosa in elastomero. Siete curiose di scoprire se si tratta di un acquisto valido? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-1

YSL MASCARA VOLUME EFFET FAUX CILS THE CURLER

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-2All’interno ci sono 6,6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura i classici sei mesi. Il prezzo è di 33,50€ mentre i colori disponibili sono tre: Rebellious Black, Fearless Brown, Mischievous Violet. Per questa recensione abbiamo testato Rebellious Black (nero).

cliomakeup-recensione-mascara-ysl-mascara-volume-effet-faux-cils-the-curler-3YSL, Mascara Volume Effet Faux Cils The Curler. Prezzo: 33,50€ su Sephora.it



INCI

Aqua/Water, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Copernicia Cerifera Cera/Carnauba Wax, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Cera Alba, Beeswax, Synthetic Beeswax, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Cetyl Alcohol, Steareth-20, Glyceryl Dibehenate, Steareth-2, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Synthetic Fluorphlogopite, Acacia Senegal Gum, Tribehenin Caprylyl Glycol, Glyceryl Behenate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, Silica, Disodium Edta, Butylene Glycol, Sodium Laureth Sulfate, Benzyl Alcohol, Glycerin, Tetrasodium Edta, Cocos Nucifera Oil/Coconut Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Potassium Sorbet, Bht, Bambusa Vulgaris Extract, Juglans Regia Leaf Extract/Walnut Leaf Extract, Parfum/Fragrance. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77491/Iron Oxides, Mica, CI 77007/Ultramarines, CI 77891/ Titanium Dioxide, CI 75470/Carmine.

Come anticipato questo mascara ha uno scovolino molto particolare. Per poterlo analizzare da vicino passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
7
Fedele alle aspettative
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli Uomini Più Belli Del Mondo 😍 I 10 sex symbol assoluti Del 2018
Prossimo PostRecensione Rossetti Kiko Glossy Dream Sheer Lipstick

6 COMMENTI

  1. Ciao a tutti! Il prodotto è molto interessante (anche se piuttosto caro, sob). Ma nella recensione manca un dato per me fondamentale per un mascara: la facilità di “stuccaggio”. Può anche essere il rimmel migliore sulla faccia della terra, ma se devo usare le bombe a mano per toglierlo e rimetterci le mie ciglia, tanto vale…

  2. Urka …un 10 nella pagella!? Rarissimo. Capita a fagiolo perche’ mi serve un mascara nuovo e non so cosa comprare.

  3. Buono a sapersi! Se non fosse per il prezzo lo comprerei subito allora… Chissà magari un giorno che avrò risparmiato per un po’ e vorrò farmi un regalo, ci farò un pensierino. Un abbraccio a te Silvia!

  4. Bellissimo!! Un po’ caro però – per me almeno, altri mascara che fanno un lavoro molto simile si possono avere con anche 10 euro in meno. L’effetto però è spettacolare, e il 10 di resistenza mi affascina non poco!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here