Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-4Il web è sufficientemente soddisfatto di questi Vamp! Ready to Shadow, pare che la formula in polvere aderisca bene alla palpebra e reagisca positivamente al passaggio delle ore, senza sciogliersi o sgretolarsi. Abbiamo trovato alcuni pareri discordanti sull’effettiva sfumabilità di questi prodotti, inoltre sembra che non risultino particolarmente pigmentati.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi matitoni ombretto che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-6Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 001 Champagne, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-7Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 001 Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore risulta un rosa molto tenue, acceso da riflessi argento. La texture è effettivamente molto innovativa: la sensazione è di applicare un ‘gessetto’ sulla pelle. Nell’applicazione il prodotto tende a creare polvere in eccesso, potrebbe causare quindi un problema di fall out. 

Questa nuance è perfetta per accendere lo sguardo, avrete un look elegante ma semplice e sofisticato. 

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-8Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-pupa-vamp!-ready-to-shadow-ombretto-9Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, swatch realizzato con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo applicato un marrone medio caldo, riflessato da perlescenze oro. Questi matitoni ombretto sono facili d’applicare ma persiste il problema della polvere in eccesso.

Durano a lungo? Com’è la loro resa sugli occhi? Trovate le risposta a queste domande girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Sfumabilità
5
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretti Liquidi YSL Full Matte Shadow
Prossimo PostCome abbinare i pantaloni bianchi? Tips & Tricks per sfoggiarli al top!

2 COMMENTI

  1. ,No s, vista la resa forse meglio i classici di Kiko che sono pigmentati e non si spostano nemmeno dopo 12 ore. I costi però non me li ricordo ma a occhio sicuramente meno di questi di pupa che dalla recensione sembrano pure un po’ scarsini. In any case, grazie ragazze per le recensioni perchè di sicuro ci aiutate ad evitare grandi fregature. Grazie anche a tutte quante le ragazze che lasciano i commenti sotto i post perchè spesso é proprio tra di noi che si trovano i tips migliori! Buona giornata!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here