TEST & TRICKS
Come primo step abbiamo applicato il prodotto sulla palpebra mobile e, in seguito, siamo andate a sfumarlo con le dita.
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 001 Champagne, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 001 Champagne, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è facile, lo stick scivola molto facilmente sulla pelle. I riflessi purtroppo non sono estremamente visibili e la pigmentazione risulta, con questo primo colore, praticamente inesistente. Però dobbiamo constatare che questo matitone ombretto non secca la palpebra e anche con il passaggio delle ore, il comfort è buono.
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo secondo colore è abbastanza visibile, anche i riflessi risultano presenti. Occorre fare attenzione quando lo si applica: se premete troppo lo stick, il prodotto tende a perdere polvere in eccesso e creare fall out su tutto il viso!
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Pupa Vamp! Ready to Shadow Ombretto in 004 Hot Copper, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata comunque è realmente long lasting: nel momento in cui il si asciuga, non si muove finché non lo andate a rimuovere. Il comfort è abbastanza buono: grazie alla texture in polvere, il prodotto non tira o secca la palpebra.
TIPS & TRICKS
In generale gli ombretti stick sono utili per un look ready-to-go, si applicano e sfumano velocemente solo con il calore delle dita. In pochi secondi si fissano alla palpebra, et voilà il gioco è fatto! Il make-up occhi è pronto e necessita solo di un’abbondante passata di mascara.
Gli ombretti in stick sono perfetti per il periodo estivo, illuminano la palpebra e non necessitano di ritocchi. Lo sapete che usando un matitone bianco creerete una base super top per gli ombretti colorati? Le tonalità che andrete ad applicare risulteranno più sature e pigmentate!
,No s, vista la resa forse meglio i classici di Kiko che sono pigmentati e non si spostano nemmeno dopo 12 ore. I costi però non me li ricordo ma a occhio sicuramente meno di questi di pupa che dalla recensione sembrano pure un po’ scarsini. In any case, grazie ragazze per le recensioni perchè di sicuro ci aiutate ad evitare grandi fregature. Grazie anche a tutte quante le ragazze che lasciano i commenti sotto i post perchè spesso é proprio tra di noi che si trovano i tips migliori! Buona giornata!
Lo stesso per me ! Sto abbandonando tutte le matite da temperare!