TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Just Kiss Me Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto liquido.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di questo rossetto liquido è davvero ottima, resiste tutto il giorno senza spostarsi. Tende a seccare leggermente le labbra e, per questo, vi consigliamo di usare abitualmente un burrocacao, da rimuovere prima di procedere all’applicazione del rossetto.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo steso un gloss trasparente sopra il rossetto liquido, utilizzandolo come top coat. Così facendo le labbra rimangono idratate a lungo e il finish finale risulta specchiato ed estremamente estivo!
Il rossetto è morbido e molto confortevole: anche dopo qualche ora, la texture non tende a ‘tirare’ le labbra. Il colore è pieno e pigmentato fin dalla prima passata. L’odore è molto dolce, particolarmente fruttato e estivo.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon La Stryxia Just Kiss Me Liquid Lipstick in MATTone, fotografia realizzata con luce artificiale.
La tonalità, è un rosso mattone caldo ma super portabile, perfetto con un tocco di abbronzatura o con un make up occhi che richiama le stesse shades. Il packaging, inoltre, è comodo e compatto, ideale per ritocchi lampo fuori casa!
TIPS & TRICKS
Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!
Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!
Il rossetto è carino, ma come è stato applicato nel trucco completo………. oddio. mi sembrava di vedere me stessa a 10 anni quando giocavo con i trucchi di mia mamma…..
Una drag queen famosa anche per i suoi bellissimi makeup. Ciao!
Cristina che bel sorriso!