Oggi abbiamo deciso di dedicare un post a tutte le amanti dell’abbigliamento sporty-chic mostrandovi uno dei trend del momento che sta letteralmente spopolando. Si tratta ovviamente di abiti, magliette, top, t-shirt, gonne e così via con la striscia laterale! Adesso alzino la mano tutti quelli che non li hanno mai visti in giro. Scommettiamo che solo in pochi di voi sono sorpresi dal constatare che questa è ufficialmente la moda di questa estate.

Si tratta di una tipologia di abbigliamento molto casual dal momento che ricorda vagamente la tenuta dei pugili ed è perfetto per chi ama vestire in modo sportivo ma allo stesso tempo originale.
Insomma oggi vi mostreremo come abbinare questi capi e sopratutto dove trovarli a poco prezzo visto che da qualche giorno i saldi sono iniziati un po’ ovunque. Curiose di scoprire quali capi sono i più adatti a voi e come indossare i capi con striscia laterale?
Per saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura del post! Pronte? Via!

ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-13

SHORTS CON DETTAGLIO LATERALE, NON SOLO DI JEANS

Quando si pensa a questa tipologia di capi si pensa sicuramente ai jeans semplici con una riga sul laterale che non lasciano tanto spazio all’originalità e che possono sembrare estremamente banali o eccessivamente sportivi adatti alla vita di tutti i giorni.

ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-12

Ebbene non è così, abbiamo infatti scovato per voi alcuni capi veramente interessanti, come gli shorts maculati con un dettaglio sul fianco. Insomma sicuramente un’alternativa sporta-chic ai classici look quotidiani.



ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-14

Stradivarius, jeans sportivi morbidi. Prezzo in saldo: 9,99€ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-15

Se abbinati a un top nero con dettagli di pizzo, potrete sicuramente indossarli anche la sera. Insomma con pochissimi capi avrete creato un look d’effetto e di tendenza.

MINI E MIDI DRESS CON DETTAGLIO LATERALE SUL FIANCO

Qual è una delle prerogative fondamentali di questa tipologia di capi? Ovviamente il fatto che snelliscono visibilmente la figura.

I vestiti con striscia laterale snelliscono otticamente la figura!

Questa peculiarità non è da sottovalutare dal momento che fa sempre comodo e piacere apparire otticamente più snello con il solo utilizzo dei capi d’abbigliamento.

ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-18

Ebbbene i vestitini con striscia laterale sono quelli che fanno per voi se siete alla ricerca degli abbinamenti strategici per nascondere qualche chiletto di troppo.

ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-17

Pull and Bear. vestito striscia laterale. Prezzo in saldo: 7,99€

Quelli di moda ultimante sono dal tagli classico e longilineo: il classico tubino nero di cotone dalla lunghezza mini o midi. Come forse saprete gli abiti al polpaccio sono un’altra grande tendenza degli ultimi tempi.

Scegliere una scarpa en pendant con il dettaglio laterale e ancora una volta un look che può sembrare sportivo diventerà femminile.

ClioMakeUp-vestiti-striscia-laterale-fashion-outfit-come-abbinarli-20

Bellezze, siamo solo all’inizio della nostra mega carrellata di outfit sporty-chic per l’estate! A pagina due vi mostreremo tutti gli altri outfit da scegliere a seconda dei vostri gusti e delle vostre esigenze. Se siete curiose di saperne di più allora non vi resta che proseguire voltando subito pagina!

1 COMMENTO

  1. Molto belli i sandali che avete mostrato nella seconda pagina 🙂 Hanno il tacco ma non è eccessivamente alto e sta bene con tutto 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here