Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: possiamo dirvi però che, in generale, la linea ‘Formula Pura’ di Deborah ha trovato molti riscontri positivi in tutta la beauty community italiana.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-5

SWATCH

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli swatches di questi Balsami Labbra Formula Pura di Deborah!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-6Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Coral 06, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-7Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Coral 06, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stick è morbido e scorrevole, rilascia gradualmente un velo di colore naturale e leggero. L’odore è vanigliato ma non invasivo.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-8Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Brick 07, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-deborah-balsami-labbra-formula-pura-9Deborah Balsami Labbra Formula Pura in Brick 07, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è più scura ma non per questo meno portabile: la resa finale è a vostra discrezione, potete stratificare il prodotto in base alle vostre esigenze. Il finish è leggermente lucido e morbido, la texture sembra molto confortevole e idratante.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
8
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Huda Beauty Rose Gold Palette Remastered
Prossimo PostTipi di Extension Per Capelli e come applicarle per Una Chioma Da Raperonzolo👸🏼

7 COMMENTI

  1. Belli! Ci penserò perché è da un po’ che volevo un burrocacao colorato. Piu idratante che colorato.
    Se avete anche altri consigli…

  2. non male davvero!! tra l’altro i colori dagli stick pensavo fossero molto diversi, invece ammetto che la resa sulle labbra mi piace parecchio!

  3. Finora della linea formula pura niente mi ha deluso, è ottimo il fondo tinta, il mascara e gli ombretti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here