Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi dei Super Colour Eyeliner di Kiko: dopo avervi mostrato due colorazioni dal finish opaco, con cui ci siamo trovate molto bene, abbiamo deciso di mettere alla prova anche due tonalità del finish brillante, ossia il verde oliva ed il bronzo.

Scrivenza alla prima passata, pigmenti intensi e texture scorrevole per un finish brillante: queste sono le promesse del brand! Se volete scoprire se anche questi eyeliner dal finish sparkling sono validi come dicono non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-1

EYELINER KIKO SUPER COLOUR EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-2All’interno ci sono 1.7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 9 mesi. Il prezzo è di 6,95€ e sono disponibili in 17 tonalità che si distinguono tra finish matt e brillante. Per questa recensione abbiamo testato, come anticipato, il 113 Verde Oliva e il 102 Bronzo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-super-colour-eyeliner-3Kiko, Super Colour Eyeliner. Prezzo: 6.95€ su Kikocosmetics.com



INCI

Aqua (Water/Eau), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Butylene Glycol, Calcium Sodium Borosilicate, Laureth-2 Benzoate, Bis-Peg/Ppg-16/16 Peg/Ppg-16/16 Dimethicone, Sorbitol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ethylhexylglycerin, Silica, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium, Polyacrylate, Tin Oxide, Ammonium Hydroxide, Coconut Acid,Hexylene Glycol, Sodium Chloride,Tetrasodium Edtapolymethyl Methacrylate, Tocopherol,Phenoxyethanol. +/- May Contain: CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches delle due tonalità testate? Allora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli orecchini perfetti per ogni outfit! 😍 Tutte le tendenze dell’estate!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Fenty Beauty Flyliner

5 COMMENTI

  1. Con questi eyeliner di Kiko ho un rapporto di odio e amore. Alcune colorazioni sono belle, altre sono acquose, disomogenee e quando provi a lavorarle fanno i grumi .___.
    Non so se sono stata sfortunata io o è successo ad altre ahah

  2. Sono da anni i miei eyeliner preferiti. Anzi ormai, come con le matite occhi colorate (amo alla follia quelle automatiche della linea permanente), le compro solo da Kiko, non sperimento altre marche.qusando ne ho bisogno, vado a colpo sicuro su questi. Per il resto kiko è un marchio che ormai snobbo parecchio in favore di più professionali tipo Mac, huda, Urban Decay, too faced, Diego della palma… Ma per eyeliner e matite non sento la necessità di andare verso marchi più costosi, trivandomi così bene.
    Tra l’altro questi eyeliner durano ben oltre il peso senza seccarsi … L’unica pecca è che a me, con quasi tutti gli eyeliner di questa linea, tappo tende dopo un po’ a inclinarsi e fratturarsi lungo la giuntura dove c’è la filettatura che lo chiude (non so se si è capito). Una volta sola mi è successo che il tappo si è proprio rotto in due e l’eyeliner si è seccato… Ma era comunque ben oltre il peso. Comunque sí, il packaging potrebbe essere un po’ più solido! Non so se a qualcun’altro è successa la stessa cosa

  3. Hai provato a shakerarlo bene bene bene (devi sentire la pallina che c’è dentro che sballonzola)?? Io sará 6-7 anni che uso questi eyeliner (tra l’altro il blu elettrico è il mio preferito in assoluto) e il tratto mi risulta sempre bello pieno. Ogni tanto se per un po’ non lo uso si fa un po’ acquoso (penso perché sta coricato nel cassetto), ma una bella shekerata e torna in qua!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here