Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo finalmente a parlarvi del brand Colourpop, lo facciamo presentandovi il fondotinta No Filter Foundation che sembrerebbe perfetto per il periodo estivo, perché leggero ma modulabile e coprente. Secondo il brand, con questo fondotinta naturale e fresco, è possibile ottenere infatti una coprenza leggera fino ad un full coverage.

Idratante ma non unto, la sua formula contiene un’alta percentuale di pigmenti per un effetto coprente ma estremamente versatile. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-1

COLOURPOP NO FILTER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-2La quantità di prodotto non è indicata, mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 12$ ed è disponibile in 42 tonalità sul sito ufficiale del brand. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Fair 25.

cliomakeup-recensione-fondotinta-colourpop-no-filter-foundation-3



INCI

Water, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Dimethicone, Butylene Glycol, Phenyl Trimethicone, Glycerin, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Peg-10 Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Sapphire, Polypropylsilsesquioxane, Dimethicone Crosspolymer, Polysorbate 20, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Potassium Sorbate, Trisodium Edta, Hexylene Glycol, Tocopherol; May Contain: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891).

Siete curiose di scoprire tutto riguardo a questo fondotinta? Volete vedere gli swatches? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Moroccan Spice Palette
Prossimo PostSALDI Kiko: i migliori prodotti da acquistare per il vostro beauty shopping!

2 COMMENTI

  1. ma sbaglio o la colorazione mi sembra parecchio più chiara della tonalità di pelle di Cristina?
    magari vedo male io, boh..
    che odio comunque questo tipo di prodotti sulla pelle mista/grassa: a me già si lucida la fronte in tempo zero con i fondi in polvere, figuriamoci con questi che addirittura si “spostano” e rimangono mezzi “appiccicosi”!
    per me è un not!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here