Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Kajal Lip Duo Lipstick di Lancôme all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo kajal.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-12Lancôme Kajal Lip Duo Lipstick e Gloss in 05 Red Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-13Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla punta sottile e conica, è possibile arrivare in tutte le parti della mucosa, realizzando così un contorno pulito e definito. In seguito, lo abbiamo steso come un vero e proprio rossetto, riempiendo tutta l’area delle labbra. Risulta confortevole e morbido, il colore è pieno e pigmentato.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-14Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-15Lancôme Kajal Lip Duo in 05 Red Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso semplicemente il gloss sopra le labbra, concentrandoci sulla parte centrale e sull’arco di cupido. La resa finale ci ha molto soddisfatto: la texture del gloss è morbida e idratante senza essere collosa o appiccicosa. L’effetto è di labbra piene e specchiate, volumizzate naturalmente!

La durata di questo Kajal Lip Duo è buona, ma non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido: non resiste ai pasti.

TIPS & TRICKS

Questi kajal per labbra possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire. Lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente♥️Mio Amor♥️ Il Rossetto Più Sensuale E Passionale Dei Nuovi CreamyLove Di ClioMakeUp
Prossimo PostI 5 trucchetti makeup che ogni ragazza dovrebbe conoscere 🔝 da copiare SUBITO!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here