Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Lip Lingerie Gloss di NYX all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-12NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-13NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon, fotografia realizzata con luce artificiale.

Siamo finalmente riuscite a trovare un gloss la cui resa finale è omogenea e armoniosa: anche con il passaggio delle ore non tende a sbavare ma si assorbe naturalmente, scomparendo poco a poco.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-14NYX Lip Lingerie Gloss in Clear, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-15NYX Lip Lingerie Gloss in Clear, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il profumo è dolce e vanigliato ma non invasivo. Questi gloss non risultano collosi né appiccicosi, la resa è molto naturale e confortevole.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-16NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-17NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo applicato il gloss sopra un rossetto liquido. Così facendo, non solo si ottiene un’idratazione prolungata, ma permette anche di creare infinite combo di colore e dare vita così a shades inedite!

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-18NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-labbra-nyx-lip-lingerie-gloss-19NYX Lip Lingerie Gloss in Honeymoon + rossetto liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto finale è discreto ed elegante, le labbra sono morbide e specchiate. La durata di questi gloss è buona, ma non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido: non resistono ai pasti.

TIPS & TRICKS

Questi NYX Lip Lingerie Gloss possono essere indossati da soli o essere abbinati ad una matita labbra come anche a dei rossetti liquidi opachi: li rendono morbidi, lucidi e specchiati.

Ricordatevi però che per avere un risultato ottimale occorre sempre partire da una buona base: prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole mattino e sera, soprattutto prima di andare a dormire, lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Kiko Jelly Jungle Eyeshadow Palette
Prossimo PostQuali sono i migliori spray Solari Per Capelli?☀️I nostri TOP E come sceglierli

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here