Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-4Secondo le prime review viste online alcuni colori hanno davvero una buona texture in mousse, confortevole e duratura. Dicono però che altri colori, come Strawberry Torte e Gumdrop, tendano a seccare maggiormente a causa della texture un po’ più pesante. Dagli swatch visti comunque tutti i colori sembrano ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di Gumdrop e Death By Chocolate.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-6Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-7Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, swatch realizzato con luce artificiale.

Come anticipato questi gloss hanno dei profumi particolari, molto presenti e forti, tendenzialmente dolci. La fragranza permane abbastanza a lungo, cosa che può dare fastidio a chi non ama i prodotti di questo tipo. Gumdrop ha un profumo dolce alla fragola vanigliata, mentre Death By Chocolate ha un intenso profumo al cioccolato.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-8Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-9Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.

Per essere dei gloss hanno una pigmentazione molto elevata: scrivono sin dalla prima passata dando un finish luminoso e brillante. Hanno un applicatore floccato dalla punta tagliata in diagonale, comodo per realizzare bene anche i bordi.

Durano a lungo? Lasciano le labbra idratate? Per la risposta a queste domande passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEyeliner secco: cosa fare? 5 rimedi ingegnosi per salvare la situazione!
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Natural Eyes Palette

1 COMMENTO

  1. tra il packaging, la texture in mousse, i vari profumi/gusti ed i colori.. questi gloss mi tentano veramente tantissimo!!
    sarei curiosa di sapere se l’ultimo (quello azzurro) ha un colore “pieno” o è tipo il solito trasparente con riflessi freddi, uno sbiancadenti in sostanza.
    io ne sto cercando uno così ma non lo trovo >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here