WEB RUMORS & SWATCH
Secondo le prime review viste online alcuni colori hanno davvero una buona texture in mousse, confortevole e duratura. Dicono però che altri colori, come Strawberry Torte e Gumdrop, tendano a seccare maggiormente a causa della texture un po’ più pesante. Dagli swatch visti comunque tutti i colori sembrano ben pigmentati.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches di Gumdrop e Death By Chocolate.
Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, swatch realizzato con luce artificiale.
Come anticipato questi gloss hanno dei profumi particolari, molto presenti e forti, tendenzialmente dolci. La fragranza permane abbastanza a lungo, cosa che può dare fastidio a chi non ama i prodotti di questo tipo. Gumdrop ha un profumo dolce alla fragola vanigliata, mentre Death By Chocolate ha un intenso profumo al cioccolato.
Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, swatch realizzato con luce artificiale.
Per essere dei gloss hanno una pigmentazione molto elevata: scrivono sin dalla prima passata dando un finish luminoso e brillante. Hanno un applicatore floccato dalla punta tagliata in diagonale, comodo per realizzare bene anche i bordi.
tra il packaging, la texture in mousse, i vari profumi/gusti ed i colori.. questi gloss mi tentano veramente tantissimo!!
sarei curiosa di sapere se l’ultimo (quello azzurro) ha un colore “pieno” o è tipo il solito trasparente con riflessi freddi, uno sbiancadenti in sostanza.
io ne sto cercando uno così ma non lo trovo >.<