Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi Gloss MAC Oh, Sweetie Lipcolour in azione ecco le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss come anche la loro omogeneità.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-12Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-13Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Gumdrop, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è davvero una sorta di mousse, avvolgente, e facile da stendere. Qui in recensione potete vedere i gloss applicati abbondantemente: con un paio di passate infatti è possibile ottenere una pigmentazione estrema.

Si può comunque ottenere un finish più discreto, adatto alla vita da tutti i giorni. In entrambi i casi abbiamo riscontrato una buona durata. Questi Oh Sweetie Lipcolour hanno una performance migliore dei classici gloss in commercio.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-14Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-mac-oh-sweety-lip-colour-15Gloss MAC Oh Sweetie Lipcolour in Death By Chocolate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è molto luminoso e, fortunatamente, non abbiamo riscontrato sbavature. Anche il comfort è molto buono, lasciano le labbra morbide ed idratate. Più che gloss sembrano quasi dei rossetti cremosi in versione liquida.

C’è da dire però che con Gumdrop abbiamo avuto qualche problema riguardo al finish: a volte tende a segnare leggermente le pieghe delle labbra, dando quasi un effetto “secco” poco piacevole.

TIPS & TRICKS

I rossetti matt stanno lasciando il posto a finish più brillanti e lucidi. Non per niente il trend di quest’anno è dedicato alle glossy lips, labbra dal finish utlra lucido e brillante. I finish possono essere però molto diversi: olografici, metallizzati, vinilici oppure super delicati.

Recentemente abbiamo visto svariate nuove uscite come i gloss Summer Nights Fenty Beauty o i Clinique Pop Splash Lip Gloss (tra i più idratanti in giro). A tal proposito abbiamo redatto un articolo elencando tutte le ultime novità in fatto di gloss: se ve lo siete perso correte subito a dare un’occhiata! 😉

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Oh Sweetie Lipcolour.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEyeliner secco: cosa fare? 5 rimedi ingegnosi per salvare la situazione!
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Natural Eyes Palette

1 COMMENTO

  1. tra il packaging, la texture in mousse, i vari profumi/gusti ed i colori.. questi gloss mi tentano veramente tantissimo!!
    sarei curiosa di sapere se l’ultimo (quello azzurro) ha un colore “pieno” o è tipo il solito trasparente con riflessi freddi, uno sbiancadenti in sostanza.
    io ne sto cercando uno così ma non lo trovo >.<

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here