WEB RUMORS & SWATCH
A quanto dicono sul web questo mascara è realmente valido: sembra infatti che lo scovolino doni un volume smisurato fin dalla prima passata, curvando e allungando le ciglia in un solo gesto. Sembrerebbe, inoltre, che l’effetto finale risulti molto versatile e modulabile in base alle esigenze.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara di Deborah e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture di questo mascara si presenta molto meno corposa e più liquida rispetto ad altri mascara da noi testati, rimane comunque morbida e scivola facilmente sulla pelle. Lo scovolino è fatto a clessidra, abbastanza ‘cicciotto’ e formato da fibre di varie dimensioni.
Una volta aperto tende a prelevare molto prodotto in punta, che consigliamo di scaricare nella confezione o in un fazzoletto di carta prima dell’applicazione.
Il mascara sembra davvero dare un bell’effetto.
Però devo dire che la linea spessa di eyeliner cui sei affezionata lo sminuisce secondo me. Hai un bellissimo colore di occhi, credo che gli ombretti ti stiano tutti bene. Io proverei a buttarmi più su di loro, con il tightlinening per definire.
non male davvero, anche se io ormai mi sa che resto fissa a vita sul lash sensational *_*
Urca da tenere presente!
Wow è da provare, speriamo che lo scovolino non sia troppo ciccioso se no mi sporco subito
Boh… nel video in cui lo mette Makeupdelight Giuliana, sembra proprio che non volumizzi nulla, liquidino, come tutti i mascara Deborah del resto, quei pochi che ho sono sempre stati una ciofeca! 🙁