TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia chiare e lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, così come il suo potere volumizzante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Siamo rimaste piacevolmente sorprese da questo mascara: la texture del prodotto è leggera e sottile, perfetta per essere lavorata bene nelle ciglia e stratificata passata dopo passata. Il pigmento è intenso e super nero. L’applicatore incurva le ciglia, le allunga e inspessisce senza appiccicarle.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è, a parer nostro, veramente ottimo: il volume è strepitoso così come il nero che risulta super intenso. La texture morbida avvolge le ciglia, ispessendole e creando un film di colore flessibile e leggero.
Inoltre, non tende ad ‘appesantire’ lo sguardo durante il giorno, le ciglia restano morbide e super volumizzate.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Deborah 24 Ore Instant Maxi Volume Mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dura tutto il giorno, senza creare antiestetici grumi o colare. Non solo è estremamente performante, ma si rimuove in modo facile e veloce: è sufficiente infatti appoggiare un dischetto imbevuto di acqua micellare sulle ciglia, facendo penetrare il prodotto per qualche second e riuscirete a struccarle in un attimo!
TIPS & TRICKS
In questo caso, il metodo migliore d’applicazione è sicuramente il movimento a zig-zag, partendo con lo scovolino dalla base delle ciglia e andando a scurirle per tutta la loro lunghezza fino alla punta. Questa tecnica è da utilizzare solamente nel caso in cui la formula del prodotto non si presenti troppo cremosa o densa, poiché potrebbe creare degli antiestetici grumi sulle ciglia.
Ma lo sapete che il mascara in origine era solo uno spazzolino che veniva strofinato su una tavoletta nera di colore? Quanto sono cambiate le cose da quel momento! Ne esistono tantissimi tipi diversi, ciascuno formulato per venire incontro a diverse esigenze. Se volete conoscere un po’ della loro storia, vi lasciamo il post apposito qui sul blog!
Il mascara sembra davvero dare un bell’effetto.
Però devo dire che la linea spessa di eyeliner cui sei affezionata lo sminuisce secondo me. Hai un bellissimo colore di occhi, credo che gli ombretti ti stiano tutti bene. Io proverei a buttarmi più su di loro, con il tightlinening per definire.
non male davvero, anche se io ormai mi sa che resto fissa a vita sul lash sensational *_*
Urca da tenere presente!
Wow è da provare, speriamo che lo scovolino non sia troppo ciccioso se no mi sporco subito
Boh… nel video in cui lo mette Makeupdelight Giuliana, sembra proprio che non volumizzi nulla, liquidino, come tutti i mascara Deborah del resto, quei pochi che ho sono sempre stati una ciofeca! 🙁