WEB RUMORS & SWATCH
Il web è abbastanza soddisfatto da questi Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick, dicono che la texture sia morbida e l’applicatore piace molto per delineare le labbra in modo super preciso. A quanto pare durano tutta la giornata senza muoversi o sbavare: tutte qualità che sembrano incarnare il rossetto perfetto! 😉
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due colorazioni che abbiamo testato, ovvero 848 Dose Of Cocoa e 868 Cacao Crush, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 848 Dose Of Cocoa, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 848 Dose Of Cocoa, swatch realizzato con luce artificiale.
Il primo colore risulta un nude rosato, perfetto per le carnagioni dal sottotono freddo o neutro. La texture si ‘aggrappa’ bene alla pelle ed è possibile stratificare il prodotto per renderlo più saturo.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 868 Cacao Crush, swatch realizzato con luce naturale.
L’Oréal Les Chocolats Ultra Matte Liquid Lipstick in 868 Cacao Crush, swatch realizzato con luce artificiale.
In questo caso, invece, parliamo di un intenso color ciliegia a base viola. L’applicatore risulta leggermente angolato, permettendo così un’applicazione del prodotto definita e precisa.
domandona: chi ha un sottotono freddo e rosato con labbra abbastanza pigmentate di colore rosso freddo, come dovrebbe regolarsi con i nude?
o meglio: quali colori dovrebbero essere i suoi nudes?
Mah….niente di che’….non mi precipitero’ a comprarli.
Ma non era finito il trend del matte? Continuano ad uscirne….non che mi dispiaccia. Spero ci saranno sempre rossetti matte.
Purtroppo le mie labbra, di natura secche, non vanno d’accordo con i matte e nemmeno con la formula velluto/matte. Passo..
Chiunque tu sia, che bel sorriso!