Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-4Trattandosi di un’uscita abbastanza recente, non abbiamo ancora trovato molte recensioni in merito ma, appena letta la descrizione online, abbiamo subito pensato ai rossetti Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt, di cui trovate la recensione qui sul blog.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, ovvero Raspberry Cream e Almond, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-6Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-7Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta confortevole, morbida e avvolgente. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata: il rilascio del colore è immediato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-8Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-9Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa tonalità è il perfetto nude color labbra, una tonalità biscotto per enfatizzare naturalmente il vostro sorriso. Anche in questo caso, con una sola passata, ottenete una nuance elegante e raffinata.

Come sarà la loro resa? Dureranno a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop giugno 2018: un trio di blush meravigliosi, ombretti super estivi e tanto altro!
Prossimo PostCome Proteggere I Capelli Dal Sole?☀️ Ce lo svela Zac Parrucchieri!

5 COMMENTI

  1. Non so. Più li guardo e più mi chiedo perché uno dovrebbe farsi le labbra beige. I nudes proprio non riesco a farmeli piacere. Bellissimo l’altro colore.

  2. Idem. Sulla mia carnagione i nude sono come la kryptonite… Se tirano al rosa sembro la bimba che si è voluta truccare per la prima comunione, se tirano al beige sembro morta annegata. Alla fine se mi faccio un trucco occhi carico, molto meglio il burrocacao trasparente e stop.

  3. Mi faccio sempre la stessa domanda ahah preferisco un burrocacao, magari di quelli leggermente colorati, ma sti beigiolini proprio no!io ho le labbra davvero scure, per me il nude in questo caso sarebbe raspberry e con l’altro sembrerei malata ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here