TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i Mattmellow Rossetti Demi Matt Nudes all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.
La labbra sono accese da un morbido color malva, idratante ed emolliente. Come potete notare la resa finale rimane leggermente lucida, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata. Non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido per quanto riguarda la durata: infatti non resiste ai pasti.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità a base calda risulta perfetta per enfatizzare gli incarnati con sottotono giallo: il colore è il medesimo delle labbra, che saranno così esaltate e valorizzate con discrezione.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo caso, abbiamo voluto sovrapporre un gloss a questo Mattmellow Rossetto Demi Matt, rendendo l’effetto finale talmente lucido da risultare specchiato.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.
Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo deciso di applicare il rossetto solo con la punta delle dita: prelevando poco prodotto alla volta e pressandolo sulle labbra, otterrete un effetto molto naturale e super leggero.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose.
Se preferite, prima di utilizzare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!
Non so. Più li guardo e più mi chiedo perché uno dovrebbe farsi le labbra beige. I nudes proprio non riesco a farmeli piacere. Bellissimo l’altro colore.
Idem. Sulla mia carnagione i nude sono come la kryptonite… Se tirano al rosa sembro la bimba che si è voluta truccare per la prima comunione, se tirano al beige sembro morta annegata. Alla fine se mi faccio un trucco occhi carico, molto meglio il burrocacao trasparente e stop.
Oltre a quello, a me non piace proprio! Vai di burro cacao o MLBB!
Molto carini!
Mi faccio sempre la stessa domanda ahah preferisco un burrocacao, magari di quelli leggermente colorati, ma sti beigiolini proprio no!io ho le labbra davvero scure, per me il nude in questo caso sarebbe raspberry e con l’altro sembrerei malata ahah