Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i Mattmellow Rossetti Demi Matt Nudes all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-12Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-13Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono accese da un morbido color malva, idratante ed emolliente. Come potete notare la resa finale rimane leggermente lucida, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata. Non ci possiamo aspettare le prestazioni di un rossetto liquido per quanto riguarda la durata: infatti non resiste ai pasti.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-14Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-15Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Almond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità a base calda risulta perfetta per enfatizzare gli incarnati con sottotono giallo: il colore è il medesimo delle labbra, che saranno così esaltate e valorizzate con discrezione.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-16Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream + gloss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-17Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream + gloss, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto sovrapporre un gloss a questo Mattmellow Rossetto Demi Matt, rendendo l’effetto finale talmente lucido da risultare specchiato.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-18Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-mattmellow-rossetti-demi-matt-nudes-19Wycon Mattmellow Rossetto Demi Matt in Raspberry Cream, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo deciso di applicare il rossetto solo con la punta delle dita: prelevando poco prodotto alla volta e pressandolo sulle labbra, otterrete un effetto molto naturale e super leggero.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido o cremoso del medesimo colore. In seguito, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose.

Se preferite, prima di utilizzare la matita o il rossetto, potete scegliere di applicare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. Se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTop giugno 2018: un trio di blush meravigliosi, ombretti super estivi e tanto altro!
Prossimo PostCome Proteggere I Capelli Dal Sole?☀️ Ce lo svela Zac Parrucchieri!

5 COMMENTI

  1. Non so. Più li guardo e più mi chiedo perché uno dovrebbe farsi le labbra beige. I nudes proprio non riesco a farmeli piacere. Bellissimo l’altro colore.

  2. Idem. Sulla mia carnagione i nude sono come la kryptonite… Se tirano al rosa sembro la bimba che si è voluta truccare per la prima comunione, se tirano al beige sembro morta annegata. Alla fine se mi faccio un trucco occhi carico, molto meglio il burrocacao trasparente e stop.

  3. Mi faccio sempre la stessa domanda ahah preferisco un burrocacao, magari di quelli leggermente colorati, ma sti beigiolini proprio no!io ho le labbra davvero scure, per me il nude in questo caso sarebbe raspberry e con l’altro sembrerei malata ahah

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here