WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di un’uscita recente, non abbiamo ancora trovato molte recensioni in merito ma, appena letta la descrizione online, abbiamo subito pensato ai rossetti Wycon Mattificent Lipstick Extra Matt, di cui trovate la recensione qui sul blog.
SWATCH
La parte degli swatch per questa recensione sarà un po’ particolare, abbiamo infatti dato ascolto alle vostre richieste, mettendo a confronto la colorazione Strawberry Popsicle dei Mattmellow e Ribbon Red, dei Mattificent. Vediamo dunque gli swatch di queste nuances che abbiamo testato: come sempre le potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Mattmellow Rossetto in Strawberry Popsicle, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Mattmellow Rossetto in Strawberry Popsicle, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa prima tonalità, risulta il color fragola per eccellenza: un rosso freddo con una punta di rosa all’interno. La texture risulta confortevole, morbida e avvolgente. Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata, la resa leggermente lucida.
Wycon Mattificent Rossetto Extra Matt in Ribbon Red, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Mattificent Rossetto Extra Matt in Ribbon Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto risulta più corposo e lo stick scivola meno facilmente rispetto al Mattmellow. Comunque, con una sola passata, è possibile ottenere una colorazione vivida e presente, anche in questo caso il rilascio di colore è immediato.