ILARIA – CREMA CONTORNO OCCHI LIQUIDFLORA URBAN EYECARE HURBENA LIFT

Non importa quanto io possa essere riposata, quante ore riesca a dormire la notte: le occhiaie sono sempre in agguato! In questo periodo ho trovato un valido alleato nella crema contorno occhi Urban Eyecare Hurbena Lift di Liquidflora, specifica per occhi e palpebre.

cliomakeup-top-team-giugno-3-ilaria-occhiaie

La sua formula ultra leggera, ideale nei giorni più caldi e afosi, è ricca di ingredienti di origine naturale e biologica come l’olio di Baobab bio, il burro di Karitè, l’Aloe vera e il Persian silk tree complex. Riduce le borse e le occhiaie contrastando anche la perdita di volume della palpebra superiore.

perfetto per eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi, questo prodotto è miracoloso!

La vera novità sta nella forma particolare del beccuccio da cui esce il prodotto: la parte allungata permette infatti di massaggiare la zona del contorno occhi mentre si distribuisce la crema, aiutando così a sgonfiare ulteriormente le zone più delicate.

Il mio sguardo risulta immediatamente più luminoso e pronto al trucco!

cliomakeup-top-team-giugno-7-siero-occhiaie

LiquidFlora, Urban Eyecare Hurbena Lift, Prezzo: 34,90 € su liquidflora.it



ANNA MARIA – HUDA BEAUTY ROSE GOLD REMASTERED PALETTE

Questa è la palette che stavo aspettando! Burrosa e pigmentata, la palette di Huda Beauty ha un’ampia varietà di colori, dai toni nude di Suede (un colore di transizione ultra matte) e Coco (marrone caldo matte) a quelli vivaci del rosa, come la mia nuance preferita, Doll Face. La ciliegina sulla torta sono i meravigliosi pigmenti pressati, come Rose Gold, ombretto cult della palette, o 24k, dal colore dorato intenso.

cliomakeup-top-team-giugno-15-anna-maria

Ultra luminosi e brillanti, questi pigmenti danno il tocco finale ad ogni look e possono anche essere usati come illuminanti.

cliomakeup-top-team-giugno-6-huda-beauty-rose-gold

Huda Beauty, Rose Gold Palette Remastered. Prezzo: 64,90 € su sephora.it

Perfetta per viaggiare è il mio must-have dell’estate grazie alla versatilità dei look che posso creare e grazie all’alta qualità del prodotto. Con una formula a lunga tenuta e dalla scrivenza eccezionale, la palette Rose Gold Remastered di Huda Beauty mi ha letteralmente conquistata, e non posso più farne a meno!

cliomakeup-top-team-giugno-16-swatch

Credits: Beautydea

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina scoprirete i prodotti preferiti di Silvia, Ceddy e Cristina. Se siete curiose di sapere cosa hanno scelto non indugiate, continuate a leggere a pagina 3! 

13 COMMENTI

  1. Ma quante new entries, ciao ragazze!
    Io da un paio di mesi sto provando un sacco di nuovi prodotti per capelli, skin care e make up ma non me la sento ancora di dare voti. L’unico vero top per il momento sono i rossetti liquidi di Sephora in Marvellous Mauve (13) e Rosewood (85); il primo è un malva abbastanza scuro perfetto per quando si vogliono mantenere le labbra curate ma naturali ed è un mio mlbb, il secondo è un rosa neutro bello acceso ma non sparafleshoso che trovo perfetto per l’estate, anche questo per alcune potrebbe essere un mlbb. In generale poi ne adoro la formulazione, hanno una tenuta lunghissima ma non seccano assolutamente le labbra, di sicuro ne comprerò altri.

  2. Concordo.. Ad esempio la crema viso dei provenzali citata a me ha creato reazione sulla pelle e non l’ho più utilizzata
    Idem la crema contorno occhi della Cien

  3. Condivido con il Team l’amore per la crema Hydragenist di Lierac: ho la versione in gel per pelli normali e miste e la adoro perché idrata senza ungere!
    Altri top sono:
    la maschera contorno occhi Bye Bye Panda della linea dell’Estetista Cinica;
    Il nuovo mascara Pupa Explosive Lashes.

  4. La crema de i provenzali mi piace un sacco è perfetta ma adesso che ho 31 anni cerco qualcosa di simile quindi leggera che non costi molto ma anti rughe o comunque più o meno così…ne conoscete qualcuna?

  5. Benvenute!
    Comunque a me la crema de i Provenzali non è piaciuta per nulla, l’avevo presa proprio perché è per pelli miste e come base trucco ma mi lucidava troppo!!

  6. Benvenute!
    Il mio top del mese è l’ombretto della Wycon soft mousse, che ho comprato in occasione di un viaggio a Roma. Non ho il negozio vicino, quindi non ho mai avuto modo di provare i prodotti di questa marca. E adesso mi mangio le mani per avere comprato un solo colore.
    L’ho messo una mattina alle 4.30, tutto il giorno in giro con un’afa pazzesca, sbalzi di temperatura continui, mi sono pure sfregata gli occhi e mi sono struccata a mezzanotte passata… l’ombretto era ancora lì! Non era nemmeno andato nelle pieghe, incredibile.

  7. quante new entry nel team, benvenute!!
    dunque, io per quanto riguarda i top di giugno, vado a ripetere quelli che avevo (credo..) menzionato nel topic dei top di Clio, ovvero:
    – palette Natural Face di Too Faced: la straamo *_*
    packaging stupendo, polveri pigmentate e profumatissime, bella scelta delle colorazioni.
    – Unicorn Essence di Farsali: ebbene, dopo mesi di completo scetticismo, ci sono cascata anche o XD usato come siero non mi sembra nulla di che, se non che si asciuga subito e lascia la pelle abbastanza radiosa. Il massimo però secondo me lo dà come illuminante: ne basta una goccina sugli zigomi e.. magia! mi piace un sacco.
    – Invisibobble: eh, qui ho scoperto l’acqua calda XD presi sia neri che marroni, per i miei capelli castano scuro. Comodi, non perdono la forma e non segnano i capelli. ormai uso solo quelli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here