Durante la gravidanza il corpo di ogni donna subisce, giorno dopo giorno, grandi trasformazioni in un arco di tempo relativamente ridotto. Quando si è in dolce attesa un pensiero comune tra le future neo mamme è quello di non poter più essere fashion e di dover abbandonare il proprio stile, indossando solo capi larghi e comodi.

Anche durante i 9 mesi di gravidanza è sempre bene imparare a valorizzare la propria figura e le proprie forme, senza rinunciare a sentirsi carine e femminili ogni giorno. Lo star system è pieno di celebrities in dolce attesa che hanno saputo adattare il proprio stile ai cambiamenti portati dalla gravidanza, apparendo comunque sempre chic e all’ultima moda.

Nel post di oggi abbiamo pensato di concentrarci sulla moda premaman con tanti consigli e idee su come vestirsi in gravidanza, ispirandoci direttamente al mondo delle celebrities che hanno saputo valorizzare la propria femminilità anche durante la dolce attesa. Siete curiose di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-1-copertina

UN CONSIGLIO MOLTO UTILE È QUELLO DI ACQUISTARE I VESTITI PIAN PIANO

Il corpo delle donne durante la gravidanza cambia continuamente: un consiglio molto saggio quindi è quello di acquistare i capi d’abbigliamento lentamente, poco alla volta, in modo tale da trovare i vestiti perfetti per un corpo in continua evoluzione.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-2-shopping

Questo consiglio è pensato soprattutto per le shopping-addicted!

Gli abiti saranno sempre adatti alle nuove forme e, in più, questo è un ottimo metodo per risparmiare, evitando di comprare capi che magari non andranno mai bene.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-3-eva-longoria

Eva Longoria durante la gravidanza

COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA: MANTENERE IL PROPRIO STILE ANCHE IN DOLCE ATTESA

Durante la gravidanza le priorità cambiano e sono sicuramente molto più importanti della ricerca degli outfit da indossare: bisogna però ammettere che non cedere alla pigrizia e trovare lo stimolo per essere carine e curate aiuta tantissimo l’umore di tutte le donne che possono così guardarsi alla specchio con un sorriso in più.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-4-specchio

Via Giphy

Un consiglio molto utile, che viene direttamente dal mondo dello star system, è quello di cercare di mantenere il proprio stile anche con il pancione. Il web infatti è pieno di foto di star che, nonostante i chili in più, cercando di adattare il proprio modo di vestire alle nuove forme prese in gravidanza.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-5-chiara-ferragni

Credits: @lamodatifabella.com

NEI PRIMI MESI SI PUÒ CONTINUARE A INDOSSARE I PROPRI VESTITI

La stessa Clio ha più volte raccontato di aver cercato di scegliere abiti che rispecchiassero la sua personalità, apportando semplicemente qualche modifica negli ultimi tempi della gravidanza.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-5-clio-gravidanza

Quando Baby Grace era ancora una piccola Baby Lenticchia ☺️

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-6-clio-luglio

COMODITÀ E GLAMOUR: LO STILE COMFORT CHIC!

Jessica Alba è un ottimo esempio per tutte coloro che desiderano vivere una “gravidanza comoda” senza però rinunciare ad essere chic. L’attrice infatti, che lo scorso 31 dicembre 2017 ha dato alla luce il suo terzo figlio, durante la gravidanza ha detto addio ai tacchi, continuando comunque a essere glamour.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-8-jessica-alba

Jessica ha scelto di indossare vestiti molto basici su cui poi ha giocato con gli strati, aggiungendo capi e accessori che donassero personalità ai look più semplici.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-9-gravidanza-jessica-alba

Via Pinterest

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-10-terza-gravidanza-jessica-alba

Via Pinterest

ELEGANZA POSH: CAPI SEMPLICI E ACCESSORI RICERCATI

Nicky Hilton, ricca ereditiera e sorella di Paris, durante la gravidanza ha scelto di indossare capi semplici, come jeans e camicie bianche, impreziositi da dettagli chic come cardigan coperti di perle e accessori griffati.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-11-nicky-hilton

Nicky non ha rinunciato al comfort, ma ha saputo valorizzare anche i capi più basici, puntando su dettagli e accessori ricercati, trasformando così anche semplici jeans in outfit eleganti e posh.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-12-nicky-hilton-gravidanza

Via Pinterest

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-13-gravidanza-nicky-hilton

UN MUST HAVE DELLA GRAVIDANZA È LA SALOPETTE

Un must have del guardaroba premaman è sicuramente la salopette, un capo comodo e confortevole che le celebrities riescono facilmente a rendere glamour anche durante la gravidanza.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-14-olivia-wilde

La versione in jeans è la preferita tra le celebs che la abbinano a t-shirt monocolore, cardigan dalle diverse lunghezze, sneakers o slip-on. Ne sono un esempio Olivia Wilde, Mila Kunis e Liv Tyler.

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-15-liv-tyler

cliomakeup-come-vestirsi-in-gravidanza-16-mila-kunis

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo i capi premaman adatti a tutte le donne che preferiscono indossare vestiti e gonne di diverse lunghezze e inoltre conosceremo lo stile scelto da Clio durante la gravidanza e quello super copiato della Duchessa di Cambridge! Girate!