Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi. In particolare, in questa review, vi parleremo del balsamo labbra di Equilibra, il Karitè Stick Labbra.

Secondo il brand questo balsamo labbra, formulato senza parabeni e siliconi e con il 99,7% di ingredienti d’origine naturale, protegge dall’invecchiamento la mucosa e lenisce la pelle rendendola morbida, soffice e protetta. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-equilibra-karitè-stick-labbra-1

EQUILIBRA KARITÈ STICK LABBRA

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-equilibra-karitè-stick-labbra-2Questo burrocacao contiene 5.5ml di prodotto con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 2.99€. Fa parte della linea degli Stick Labbra di Equilibra, in cui troviamo anche lo stick protettivo e lenitivo all’aloe e quello alle mandorle.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-equilibra-karitè-stick-labbra-3



INCI

Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus (Vegetable) Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phytosteryl/Octydodecyl Lauroyl Glutamate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Laurate, Tocopherol, Glycine Soya (Soybean) Oil, Daucus Carota (Carrot) Sativa Root Extract, Beta-Carotene.

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Molto molto interessante, grazie!
    Avevo provato quello all’aloe anni fa ma non mi aveva conquistata. Questo mi ispira. Il profumo è invadente o scompare?
    Cristina, tutte le volte mi incanto, hai davvero denti magnifici!

  2. Dovrebbero fare delle confezioni più resistenti, si rompono sempre per un nonnulla. Per il resto io lo trovo un buon prodotto…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here