TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.
I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
La sensazione iniziale è molto confortevole, non tende a ‘creare strato’ sulle labbra e non appiccica. Questo burrocacao scorre molto facilmente sulle labbra, in poche passate si ottiene un finish leggermente lucido.
L’abbiamo lasciato in posa tutta la notte e, il giorno dopo, le labbra erano molto idratate e morbide, senza quell’antiestetico residuo bianco che molti balsami labbra rilasciano.
Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce naturale.
Rossetto Liquido, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto vi mostriamo un rossetto liquido, un nude intenso che, come potete notare, sulle labbra risulta secco e matt.
I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
I Provenzali Mandorle Dolci Stick Labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
In abbinamento ad un rossetto liquido, riesce a donare un finish morbido ma non particolarmente lucido. L’idratazione c’è ed è persistente: non abbiamo avuto la necessità di ri-applicarlo durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Ricordatevi che, in generale, i burrocacao, essendo prodotti a base di cere e oli, tendono a soffrire molto il caldo estremo: il nostro consiglio è di conservarli sempre in un luogo fresco e asciutto.
Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque!
L’ho provato, ma mi è sembrato un po’ duro da applicare, non scorre bene sulle labbra. Probabilmente, con il caldo si ammorbidisce, ma con il clima freddo l’ho trovato poco confortevole.
questa linea de i Provenzali mi ispira molto, tra l’altro continuo a vederla al tigotà e penso che appena finirò gli stick labbra che ho a casa, ne proverò uno tra quello al cocco e quello all’argan!
Io li uso spesso e mi trovo bene. Solo un po’ duro, se poi è inverno….. 🙂
io lo uso da anni e mi trovo molto bene
ho quello al cocco, è abbastanza buono (un po’ duretto) ma non sa nulla di cocco 🙁