Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo con una recensione dedicata al mondo dei burrocacao: stiamo testando i più famosi in commercio per capire quali siano validi o meno. In particolare, in questa review, vi parleremo del balsamo labbra di Kelemata, il PL3 Special Protector.

Questo balsamo nasce per idratare le screpolature e schermare le labbra dal freddo, dal sole e dagli agenti esterni. Curiose di scoprire se merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-1

KELEMATA PL3 SPECIAL PROTECTOR

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-2Ciascuno di questi burrocacao contiene 4ml di prodotto con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 4.60€.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kelemata-pl3-special-protector-3



INCI

Paraffinum liquidum, Paraffin, Isopropyl Myristate, Ceresin, Lanolin, Cera Alba, Carnauba, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Cetearyl Alcohol, Parfum, Limonene, Linalool, CI 45430.

Trattandosi di un prodotto semi-trasparente la sezione degli swatches è un po’ particolare. In che modo? Girate pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
4
Comfort sulle labbra
7
Durata
4
Facilità d'applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteErrori abbronzatura! Ecco le 6 cosa non fare quando si prende il sole 🌞
Prossimo PostGli Integratori alimentari servono davvero? 💊🍎Ecco quando è utile assumerli!

2 COMMENTI

  1. Io l’ho scoperto questo inverno e mi ha cambiato la vita! In un primo momento non mi sembrava niente di che, anzi il giorno seguente all’applicazione mi sembrava di avere più pellicine sulle labbra. Non avendo altro in casa però ho deciso di continuare ad usarlo per proteggere almeno le labbra dal freddo e dopo una settimana le mie labbra erano lisce! È un burrocacao che in qualche modo funziona anche da scrub.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here