WEB RUMORS & SWATCH
Il correttore è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi. Comunque, questo prodotto ha ricevuto pareri super positivi: sembra infatti che risulti coprente fin dalla prima passata, in grado di minimizzare le occhiaie scure e profonde. Pare, inoltre, che sia particolarmente facile coprire le imperfezioni del viso, fin dalla prima applicazione. Qualche commento negativo riguarda la texture, sembra infatti che risulti troppo pastoso!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Full Coverage Concealer di Kiko.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Come texture troviamo una crema fondente, iperpigmentata e coprente fin dalla prima passata. Facilissima da prelevare, morbida e setosa: questo correttore non sembra particolarmente pastoso né pesante.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Full Coverage Concealer in 01 Chiaro, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Riteniamo che il metodo migliore per l’applicazione di questo correttore sia con la punta delle dita, scaldando il prodotto e picchiettandolo leggermente nella parte più scura dell’occhiaia. Sui brufoli, invece, vi consigliamo l’uso di un pennello piccolo per un’azione mirata. Anche sfumato, come potete notare, non perde di pigmentazione.
Non tengo mai in considerazione il brand Kiko! Ma questo prodotto è molto interessante!
Non compro altri correttori all’infuori di questo.
Questo è uno dei pochissimi prodotti kiko con cui mi sono sempre trovata benissimo: la texture è un pochino pastosa ma modulabile, si spalma bene e diventa un tutt’uno con la pelle, peraltro le numerose tonalità disponibili sono un punto in più!