Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Epic Ink Liner Brown.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-10NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-11NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste prime foto, abbiamo optato per un look fine ed elegante, tracciando solo una leggera bordatura sulla palpebra superiore. Il finish di questo prodotto è molto luminoso, anche da asciutto risulta molto brillante. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-12NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-nyx-epic-ink-liner-brown-13NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo semplicemente allungato la codina, realizzando un cat eye-liner un pò più strutturato e intenso.

La durata è veramente buona: come abbiamo precedentemente visto resiste bene all’acqua, al caldo e all’umidità senza sbavare o colare. Una volta asciutto, non tende a tirare la palpebra, il comfort è molto buono anche a fine giornata.

TIPS & TRICKS

Lo sapete che anche gli ha gli occhi molto piccoli può utilizzare l’eye-liner? Come? Adeguando la forma alle proprie esigenze: tracciate una linea sottile, molto vicina alla linea delle ciglia, sfumando la codina leggermente verso l’esterno. Per l’applicazione, vi consigliamo di utilizzare un ombretto. Se volete scoprire altri metodi d’applicazione, vi lasciamo il post inerente qui sul blog!

Se invece volete vedere il classico Epic Ink in azione non perdetevi la review realizzata dalla nostra Clio!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBusiness Woman, le 10 donne che hanno creato degli imperi beauty 💪🏼💄
Prossimo PostGli 11 migliori fondotinta per l’estate: dai 12 ai 45€, quelli che non mi tradiscono mai!

2 COMMENTI

  1. Amo quello nero, in un anno scrive ancora come nuovo, aspettavo proprio questa versione brown, la trovo solo un po’ troppo chiara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here