TEST & TRICKS
Ed eccoci finalmente qui: non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Epic Ink Liner Brown.
NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste prime foto, abbiamo optato per un look fine ed elegante, tracciando solo una leggera bordatura sulla palpebra superiore. Il finish di questo prodotto è molto luminoso, anche da asciutto risulta molto brillante.
NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
NYX Epic Ink Liner Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, invece, abbiamo semplicemente allungato la codina, realizzando un cat eye-liner un pò più strutturato e intenso.
La durata è veramente buona: come abbiamo precedentemente visto resiste bene all’acqua, al caldo e all’umidità senza sbavare o colare. Una volta asciutto, non tende a tirare la palpebra, il comfort è molto buono anche a fine giornata.
TIPS & TRICKS
Lo sapete che anche gli ha gli occhi molto piccoli può utilizzare l’eye-liner? Come? Adeguando la forma alle proprie esigenze: tracciate una linea sottile, molto vicina alla linea delle ciglia, sfumando la codina leggermente verso l’esterno. Per l’applicazione, vi consigliamo di utilizzare un ombretto. Se volete scoprire altri metodi d’applicazione, vi lasciamo il post inerente qui sul blog!
Se invece volete vedere il classico Epic Ink in azione non perdetevi la review realizzata dalla nostra Clio!
Amo quello nero, in un anno scrive ancora come nuovo, aspettavo proprio questa versione brown, la trovo solo un po’ troppo chiara
Non amo l’eyeliner marrone son convinta non mi stia bene……