Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand NYX e lo facciamo presentandovi il Mineral Stick Foundation,  fondotinta in stick dalla coprenza modulabile e dal finish opaco ma non piatto. Secondo il brand è super facile da applicare ed è adatto per le ragazze sempre in movimento!

La sua formula risulta particolarmente leggera e fresca, la texture cremosa garantisce idratazione a lunga durata. Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-1

NYX MINERAL STICK FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-2All’interno ci sono 6g di prodotto mentre la durata è di circa 18 mesi. Il prezzo di questo fondotinta è di 14,90€ ed è disponibile in 15 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 03 Light.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-mineral-stick-foundation-3

INCI

Caprylic/Capric Triglyceride, Beeswax/Cera Alba/Cire d’Abeille, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Isononyl Isononanoate, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Alumina, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. Può contenere (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, 77492, 77499).

A prima vista questo fondotinta non ci ha entusiasmate molto: volete scoprire perchè? Andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo