Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo aver testato le palette, i prodotti per sopracciglia, i rossetti, eccoci nuovamente per parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills. Oggi in particolare vi mostreremo una tipologia di prodotto molto in voga negli ultimi mesi: i gloss! Nello specifico vi parleremo dei Lip Gloss Anastasia Beverly Hills, i quali promettono una formula dal colore intenso e brillantezza assoluta.

A quanto dicono hanno una texture cremosa, leggera e confortevole. Secondo voi sono all’altezza dei vari prodotti del brand? O si tratta di un flop? Per scoprirlo, e vedere le due tonalità testate in azione, non dovete fare altro che continuare nella lettura qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-1

GLOSS ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-2All’interno ci sono 4.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 19,50€ e sono disponibili in 30 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato Dainty e Maple.

cliomakeup-recensione-gloss-anastasia-beverly-hills-lip-gloss-3Anastasia Beverly Hills, Lip Gloss. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it



INCI

Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huile Minerale, Ethylhexyl Palmitate, Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Octyldodecanol, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Titanium Borosilicate, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Propylparaben, Silica, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate, Fragrance/Parfum, May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891).

Questi gloss sono ben pigmentati? Per scoprirlo passate alla prossima pagina, dove vedrete gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Rientro a scuola fashion*, 5 outfit e accessori per essere trendy!
Prossimo PostRecensione Rossetti E Matite Labbra Deborah 2in1 Lipstick & Liner

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here