INTRODUZIONE & INCI
Dopo aver testato le palette, i prodotti per sopracciglia, i rossetti, eccoci nuovamente per parlarvi del brand Anastasia Beverly Hills. Oggi in particolare vi mostreremo una tipologia di prodotto molto in voga negli ultimi mesi: i gloss! Nello specifico vi parleremo dei Lip Gloss Anastasia Beverly Hills, i quali promettono una formula dal colore intenso e brillantezza assoluta.
A quanto dicono hanno una texture cremosa, leggera e confortevole. Secondo voi sono all’altezza dei vari prodotti del brand? O si tratta di un flop? Per scoprirlo, e vedere le due tonalità testate in azione, non dovete fare altro che continuare nella lettura qui sotto! 😉
GLOSS ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP GLOSS
All’interno ci sono 4.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 19,50€ e sono disponibili in 30 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato Dainty e Maple.
Anastasia Beverly Hills, Lip Gloss. Prezzo: 19,50€ su Sephora.it
INCI
Polybutene, Triisodecyl Trimellitate, Mineral Oil/Paraffinum Liquidum/Huile Minerale, Ethylhexyl Palmitate, Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Octyldodecanol, Silica Dimethyl Silylate, Calcium Titanium Borosilicate, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Propylparaben, Silica, Tin Oxide, Tocopheryl Acetate, Fragrance/Parfum, May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891).
Molto belli, questi gloss! Ci darò un’occhiata!
Davvero belli!