Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-4Sul web, essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato molte recensioni al riguardo: i pochissimi riscontri che abbiamo trovato però erano super positivi, soprattutto riguardo la matita labbra in dotazione!

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-6Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 04 Red Intense, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-7Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 04 Red Intense, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un rosso acceso, perfetto per valorizzare un incarnato freddo grazie alla sua componente blu particolarmente presente. La mina della matita scorre facilmente sulla pelle, la pigmentazione è buona. Anche la parte del rossetto non è niente male, la texture è morbida ma non estremamente pigmentata.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-8Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 05 Brick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-e-matite-labbra-deborah-2in1-lipstick-e-liner-9Deborah 2in1 Lipstick & Liner in 05 Brick, swatch realizzato con luce artificiale.

Come seconda tonalità, troviamo un color mattone, più carico e dark. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida e vellutata, leggermente sheer. 

Resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Anastasia Beverly Hills Lip Gloss
Prossimo PostIl feticismo dei piedi 🔥 le pratiche sessuali più famose e tante curiosità

5 COMMENTI

  1. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono andata a vedere il nude ma è ROSA! Io amo il rosa ma il nude NON E’ ROSA! Rosa è rosa, nude non è propriamente rosa, NUDE sta a significare che è qualcosa che non si vede, quando compri l’intimo nude non è rosa, è nude! Possibile che non riescano a farlo sul make up????????????????
    Sulle mie labbra questo è proprio rosa… sono triste…CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO FAI UN NUDE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    ti prego♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
    https://uploads.disquscdn.com/images/0516b889dcca91435d1ce6979b3d9cf978a6e41bbc1221c79ae59e1879fe50eb.jpg

  2. la combo di matita e rossetto mi ispira particolarmente, mi sa che ci farò un pensierino sperando di trovare colorazioni adatte anche a me! *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here