Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: possiamo però dirvi che i gloss volumizzanti di MAC sono adorati da tutta la beauty community italiana. Sembra infatti che risultino morbidi senza essere appiccicosi e che l’effetto volumizzante sia decisamente visibile.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 207 Lovemaker, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-6MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-7MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare il finish è molto lucido, morbido ed idratante. La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema, occorre stratificare il prodotto per renderlo saturo e vivido. La texture risulta morbida e burrosa.

Come sarà la resa sulle labbra? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Mah, a me personalmente non ispirano granché: non mi sembrano particolarmente volumizzanti, i colori mi sanno di “già visti” e.. boh, magari avrei bisogno di vederli dal vivo e provarli, peró già così..

  2. Io li ho provati ma non mi hanno convinta..L’ effetto sulle mie labbra era bruttino, come se il colore non aderisse bene ed il finish l’ho trovato lucido ma decisamente coprente, non sheer.Preferisco ancora i cremesheen o i lustre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here