WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: possiamo però dirvi che i gloss volumizzanti di MAC sono adorati da tutta la beauty community italiana. Sembra infatti che risultino morbidi senza essere appiccicosi e che l’effetto volumizzante sia decisamente visibile.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della colorazione che abbiamo testato, ovvero 207 Lovemaker, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare il finish è molto lucido, morbido ed idratante. La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema, occorre stratificare il prodotto per renderlo saturo e vivido. La texture risulta morbida e burrosa.
Insomma, per 24 euro mi aspetterei molto molto di più.
Mah, a me personalmente non ispirano granché: non mi sembrano particolarmente volumizzanti, i colori mi sanno di “già visti” e.. boh, magari avrei bisogno di vederli dal vivo e provarli, peró già così..
Io li ho provati ma non mi hanno convinta..L’ effetto sulle mie labbra era bruttino, come se il colore non aderisse bene ed il finish l’ho trovato lucido ma decisamente coprente, non sheer.Preferisco ancora i cremesheen o i lustre.