Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Plenty Of Pout Plumping Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-10MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-11MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa del prodotto è light e confortevole, il sapore leggermente mentolato e fresco: le labbra risultano volumizzate naturalmente. La durata è sufficiente, occorre comunque ritoccarlo post pasto o dopo qualche ora.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-12MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker + gloss, foto realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-13MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker + gloss, foto realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo applicato nella parte centrale delle labbra e sull’arco di cupido un velo di gloss trasparente, per rendere il rossetto specchiato e super idratante! Anche senza matita sottostante il colore non tende a sbavare in quanto si aggrappa piuttosto bene alle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-14MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-mac-plenty-of-pout-plumping-lipstick-15MAC Plenty Of Pout Plumping Lipstick in 207 Lovemaker, fotografia realizzata con luce artificiale.

La resa finale è molto fresca ed estiva, le labbra risultano rivestite da un acceso color lampone. Questo rossetto può essere indossato da solo o con una semplice riga di eyeliner e tanto mascara, per un focus totale sulla bocca!

TIPS & TRICKS

Lo sapete che potete dare l’illusione di labbra più piene e far durare il rossetto tutta la giornata? Come? Partite stendendo una matita come base, per delineare bene i contorni, poi riempite con un rossetto liquido del medesimo colore. Una volta asciutto, stendete il gloss, et voilà il gioco è fatto: avete labbra più piene e voluminose, ma soprattutto long lasting!  

Se preferite, prima di applicare la matita o il rossetto, potete scegliere di utilizzare dei primer volumizzanti: ne esistono tantissimi in commercio e solitamente sono a base di peperoncino, che dilata i capillari delle labbra. E se cercate qualche altra dritta per ingrandire le labbra in modo naturale trovate tutto scritto nel post dedicato qui sul blog!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Mah, a me personalmente non ispirano granché: non mi sembrano particolarmente volumizzanti, i colori mi sanno di “già visti” e.. boh, magari avrei bisogno di vederli dal vivo e provarli, peró già così..

  2. Io li ho provati ma non mi hanno convinta..L’ effetto sulle mie labbra era bruttino, come se il colore non aderisse bene ed il finish l’ho trovato lucido ma decisamente coprente, non sheer.Preferisco ancora i cremesheen o i lustre.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here