Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-4Il fondotinta è sicuramente uno di quei prodotti molto personali e soggettivi, proprio per questo, è molto difficile trovare riscontri solo positivi o negativi: riguardo questo prodotto in particolare, c’è chi lo trova super performante e chi, invece, non ha amato la sua coprenza modulabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation nella tonalità Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-6NYX Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-7NYX Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

A primo impatto il prodotto ci è sembrato molto liquido, temevamo che la texture risultasse troppo poco pigmentata per coprire le imperfezioni del viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-8NYX Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-nyx-stay-matte-but-not-flat-liquid-foundation-9NYX Stay Matte But Not Flat Liquid Foundation in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

In realtà, anche sfumato, questo prodotto non sembra perdere di pigmentazione, lasciando la zona opaca e non rendendo obbligatorio l’uso della cipria.

Dura a lungo? È facile da stendere? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Liquido Kat Von D Lash Liner
Prossimo PostBlazer leggeri 🙌 come indossarli in ogni stagione e abbinarli nel modo giusto ✌

2 COMMENTI

  1. ︁Thank︁s B︁r︁o︁o︁!︁! I’︁v︁︁e f︁o︁u︁n︁d t︁he︁r︁e︁e︁ m︁y T︁e︁a︁c︁he︁︁r N︁a︁k︁e︁d ! ︁mw︁aa︁hh︁a︁h︁h︁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here