Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sempre alla costante ricerca del perfetto fondotinta opacizzante? Oggi vi parleremo del Matte Perfection Powder Foundation di Sephora, che potrebbe costituire un valido alleato contro la lucidità della pelle. Secondo il brand, questo fondotinta è facile d’applicare ed è particolarmente indicato per le pelli oleose e grasse.

La sua formula pare sia leggera e coprente, con una texture impalpabile in grado di fondersi istantaneamente con la pelle regalando un viso luminoso e un incarnato perfetto, a prova di flash! Volete sapere se questo fondotinta è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-1

SEPHORA MATTE PERFECTION POWDER FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-2All’interno ci sono 7.5gr di prodotto, mentre la durata non è indicata. Il prezzo di questo fondotinta è di 17,90€ ed è disponibile in 15 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-matte-perfection-powder-foundation-3

INCI

Zinc Oxide (Nano), Dimethicone, Isononylisononanoate, Nylon-12, Polymethyl Methacrylate, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Mica, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Candelilla), Ethylhexyl Palmitate, Phenyl Trimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Polyethylene, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Phenoxyethanol, Trimethylsiloxysilicate/Dimethicol Crosspolymer, Polyhydroxystearic Acid, Triethoxycaprylylsilane, Tocopherol, Lauroyl Lysine, Tocopheryl Acetate, Bht. +/- (May Contain): CI 77891 (Titanium Dioxide,) CI 77492 – CI 77491 – CI 77499 (Iron Oxides).

Siete curiose di sapere cosa ne pensa il web? E di vedere gli swatches? Allora andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo