Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante Diamond Bomb che ha già fatto, in pochissimo tempo, molto parlare di sé. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in una sola variante colore, donerebbe all’incarnato luminosità e glam, rivelando un finish extra brillante e sfaccettato, effetto diamante!

A quanto dicono, la polvere si fonde istantaneamente con la pelle donando all’incarnato comfort assoluto e a lunga durata. Promettono, infine, un’ottima sfumabilità: sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-1

FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-2All’interno ci sono 8g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 36.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da una sola tonalità, How Many Carats?!: si tratta di una nuance composta da una base trasparente tempestata di microglitter argento.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-3

Fenty Beauty Diamond Bomb All-Over Diamond Veil. Prezzo: 36.50€ su Sephora.it

INCI

Polymethylsilsesquioxane, Calcium Sodium Borosilicate, Phenyl Trimethicone, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone, Pentylene Glycol, Mica, Tin Oxide, Aqua/Water/Eau, Lauroyl Lysine, Triethoxycaprylylsilane, Polyisobutene, Titanium Dioxide (CI 77891).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante super brillante? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo