Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi del brand Fenty Beauty e lo facciamo presentandovi il nuovo illuminante Diamond Bomb che ha già fatto, in pochissimo tempo, molto parlare di sé. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in una sola variante colore, donerebbe all’incarnato luminosità e glam, rivelando un finish extra brillante e sfaccettato, effetto diamante!

A quanto dicono, la polvere si fonde istantaneamente con la pelle donando all’incarnato comfort assoluto e a lunga durata. Promettono, infine, un’ottima sfumabilità: sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate qui sotto! ✨

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-1

FENTY BEAUTY DIAMOND BOMB

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-2All’interno ci sono 8g di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 36.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta da una sola tonalità, How Many Carats?!: si tratta di una nuance composta da una base trasparente tempestata di microglitter argento.

cliomakeup-recensione-illuminante-fenty-beauty-diamond-bomb-3


Fenty Beauty Diamond Bomb All-Over Diamond Veil. Prezzo: 36.50€ su Sephora.it

INCI

Polymethylsilsesquioxane, Calcium Sodium Borosilicate, Phenyl Trimethicone, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone, Pentylene Glycol, Mica, Tin Oxide, Aqua/Water/Eau, Lauroyl Lysine, Triethoxycaprylylsilane, Polyisobutene, Titanium Dioxide (CI 77891).

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questo illuminante super brillante? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Mi spiace ma io proprio non riesco a farmi piacere le recensioni con Cristina.. i trucchi non si vedono e trovo proprio sbagliato il modo in cui si trucca.. boh

  2. carino, mi piace il fatto di poter scegliere il “sottotono” dell’illuminante (…perché c’è quello con il colore più caldo e non mi sto confondendo… veeeero??), tra l’altro sia questo che il gloss perlato mi piacciono tantissimo!

  3. Io credo che non dipenda da come si trucca, credo…Stamattina ho scritto un commento sulla “mano” colpevole di presenziare in alcune foto, ecco..secondo me stona, distrae e forse potrebbe darle, vista la posa, un’aria altezzosa, snob…cosa che credo improbabile, stonerebbe troppo con le scelte fatte fino ad ora, sono tutte ragazze/donne alla mano, semplici…simpatiche, per cui credo che “quella mano” potrebbe metterci in pregiudizio e valutare male il complesso, ma posso ovviamente sbagliarmi…
    È vero che ogni tanto ha sbagliato una tonalità non adatta alla sua carnagione o ha calcato un pò la mano, ma ci può stare, le luci..la poca disponibilità di colori in negozio…

  4. ah la mano sinceramente non mi faceva nè caldo nè freddo.. è che proprio non mi piace il suo modo di truccare.. i fondotinta sono sempre troppo troppo chiari, i rossetti sbordano sempre troppo (capisco che abbia le labbra sottili, ma è antiestetico da morire)..
    e con tutti questi fattori non riesco mai a farmi un’idea veritiera del prodotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here