WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molti pareri riguardo a questo Fatal Glance Real Waterproof Mascara: dalle poche review che abbiamo letto, però, sembra che la texture di questo mascara sia super leggera, ma con un potere decisamente incurvante. Inoltre, pare resista davvero a tutto, quindi non vediamo l’ora di provarlo con voi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo mascara Fatal Glance Real Waterproof Mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.
Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino del mascara risulta sagomato a ‘cucchiaio’, con setole di silicone di varia grandezza, situate per tutta la lunghezza dell’applicatore. La texture è effettivamente liquida e leggera: questo ci fa pensare alla possibilità di poterlo stratificare senza incorrere nei grumi.
Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Fatal Glance Real Waterproof Mascara, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete notare, il prodotto è decisamente waterproof: resiste all’acqua senza colare né spostarsi. Per quanto riguarda la ‘prova dischetto’ possiamo dire che il risultato è sufficiente, si è sfumato solo la parte del mascara non ancora completamente asciutta.
Bello ed economico da tenere presente!