Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-4Il web è unanimemente concorde sulla durata di questi ombretti Indelible Stick Eyeshadow: pare, infatti, che resistano al caldo e all’umidità, senza sciogliersi o sgretolarsi. La texture sembra morbida e leggera, pigmentata quanto basta in una sola passata.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi ombretti che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-6Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-7Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 03 Golden Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore risulta un bell’oro-rosa dalla texture morbida e e cremosa: questa nuance è perfetta per illuminare e accendere lo sguardo, avrete un look elegante ma semplice e sofisticato. Complice probabilmente la temperatura, il prodotto è talmente cremoso che la punta tende a rompersi se esercitate troppa pressione.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-8Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-9Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Il secondo colore, un marrone caldo acceso da riflessi oro, sembra molto promettente per realizzare un look semplice ma d’effetto.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-10Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-indelible-stick-eyeshadow-11Wycon Indelible Stick Eyeshadow in 05 Real Bronze, prova dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, questi Indelible Stick Eyeshadow risultano sia waterproof che smudgeproof: appena applicati occorre sfumarli abbastanza velocemente, poiché si asciugano in pochi attimi.

Durano a lungo? Sono pigmentati? Trovate la risposta a questa domanda girando pagina, dove vedrete anche i prodotti applicati sugli occhi.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSieri E Booster A Base Di Vitamine: I Concentrati Di Bellezza Per Una Pelle WoW 🍊
Prossimo PostSkincare Post Estate 🏖 Come Prolungare La Tintarella Fino All’Autunno!

5 COMMENTI

  1. Grazie mille per la reensione ! 🙂
    Ma come mai 7 alla durata e alla tendenza a non sbavare se sono super long-lasting e non si muovono una volta applicati?

  2. Effettivamente i colori sono poco pigmentati, comunque il bronze non è male.

    Mi chiedo se sono adatti a una palpebra oleosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here