Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Beyoutiful Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-10Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-11Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-12Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look abbiamo steso, come primo step, la tonalità In The Buff, per rendere il colorito della palpebra mobile omogeneo. In seguito, abbiamo applicato il color oro e siamo andate a sfumare nella piega palpebrale la tonalità corallo, per dare tridimensionalità e profondità allo sguardo. I colori non si sfumano facilmente, tendono a fare macchia.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-13Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-14Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto sfruttare il nero presente e realizzare uno smokey eyes super intenso. Purtroppo, i colori di transizione utilizzati nella piega palpebrale non si distinguono l’uno dall’altro.

cliomakeup-recensione-palette-essence-beyoutiful-eyeshadow-palette-15Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il nero che abbiamo steso sulla palpebra mobile risulta molto poco saturo di colore, crea ‘macchia’ con i colori di transizione utilizzati precedentemente. Anche la durata non ci ha convinte: dopo qualche tempo i colori tendono a perdere d’intensità e durante l’applicazione gli ombretti tendono a fare fall out.

TIPS & TRICKS

Siete alle prime armi con il makeup e volete imparare a realizzare il perfetto smokey eyes? Niente paura! Ora vi sveliamo qualche trucchetto: come primo passaggio, armatevi di taaaanta pazienza, questa tipologia di make-up non è complessa da realizzare ma richiede un pò di tempo e il pennello giusto. Vi consigliamo di definire quanti e quali colori volete impiegare nel vostro smokey eyes, per passare poi alla stesura del colore intermedio nella piega palpebrale, sfumandolo leggermente verso il sopracciglio. 

Sulla palpebra mobile, stendete il colore più scuro e sfumatelo con il colore applicato precedentemente, formando un’armoniosa transizione. Portate poi il colore più scuro sotto la rima inferiore, terminando il tutto con un’abbondante passata di mascara e della matita nera all’interno dell’occhio. Et voilà il gioco è fatto! Se volete conoscere qualche trucchetto in più riguardo a questa tecnica, vi lasciamo l’articolo dedicato sul blog.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
5
Fall out
6
Sfumabilità
5
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner
Prossimo PostCome superare una rottura amorosa ? 💔 I 6 step per ritrovare la serenità 😌

5 COMMENTI

  1. Personalmente fossi in voi non sprecherei più tempo con gli ombretti in polvere Essence!non ho ancora trovato un loro ombretto decente ahah

  2. Quel color terra bruciata spatacchiato sull’ occhio mi fa una certa impressione… Non è decisamente il mio colore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here