Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-4Tutta la beauty community è innamorata di questi toni caldi da cui è caratterizzata questa palette. Inoltre, sembra che la pigmentazione degli ombretti sia abbastanza buona, così come la loro durata. Non vediamo l’ora di mostrarvi i look realizzati!

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Ultimate Multi Finish Shadow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-6NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, prima fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-7NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, prima fila, swatch realizzato con luce artificiale.

Avendo dei finish diversificati, anche la resa è abbastanza diversa: la prima fila risulta completamente matt, un pò polverosa ma abbastanza pigmentata.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-8NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, seconda fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-9NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, seconda fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi ombretti è decisamente più soddisfacente: troviamo il finish satinato che caratterizza la seconda fila. La pigmentazione è abbastanza alta, le polveri si prelevano con facilità e risultano abbastanza morbide e cremose.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-10NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, terza fila, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nyx-ultimate-multi-finish-shadoww-palette-11NYX Ultimate Multi Finish Shadow Palette in Warm Rust, terza fila, swatch realizzato con luce artificiale.

La terza e ultima fila è caratterizzata dal finish metallizzato o shimmer. Gli ombretti di quest’ultima parte sono morbidi e cremosi, la pigmentazione nel complesso abbastanza buona.

Quali tipo di look si possono realizzare con questa palette? Trovate degli esempi girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Maybelline Hyper Precise All Day Eyeliner
Prossimo PostLa dieta antinfiammatoria: il modello alimentare per curarsi dall’interno

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here