Puntuale come sempre, la rivista Allure ha decretato i migliori prodotti beauty per il 2018, stilando una lista differenziata per ogni categoria. Molti dei prodotti inclusi nelle loro liste ve li ho già mostrati durante quest’anno e alcuni di questi sono anche i miei preferiti, grazie alla loro qualità, durata e texture.

Ho selezionato per voi i prodotti più famosi e reperibili in Italia, quelli che trovo più interessanti e che mi sono piaciuti di più! Inoltre, oggi mi concentrerò sui migliori prodotti per quanto riguarda: base, occhi e labbra, consigliandovi i miei prodotti must-have. Siete curiose si scoprire quali ho scelto per voi? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-1

HUDA BEAUTY ROSE GOLD REMASTERED PALETTE IL TREND DEGLI OMBRETTI ROSSI

Impossibile non includere questa palette nei migliori prodotti del 2018. La Rose Gold Remastered di Huda Beauty è assolutamente un must-have, la palette su cui vale la pena investire. Ormai famosissima, sapete benissimo che mi è piaciuta molto e anche le ragazze del mio Team l’hanno spesso decantata in quanto qualità e scrivenza. 

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-8-rose-gold-huda

Huda Beauty, Palette Rose Gold Remastered. Prezzo: 64,90 € su sephora.it



le palette di huda beauty sono famose per le qualità degli ombretti!

Il brand con questo prodotto ha lanciato il trend degli ombretti rossi e borgogna dettando la tendenza che ha caratterizzato tutto il 2018. Al suo interno le 18 colorazioni passano dal finish opaco a metallizzato ai glitter pressati; il vero top della palette! Impossibile non rimanere sconvolte dall’intensità di questi ombretti, che vi permettono di creare moltissimi look differenti, da intensi e glam a delicati e chic. 

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-9-rose-gold-huda

LANCÔME OMBRE HYPNÔSE STYLO L’OMBRETTO IN STICK MIGLIORE DI TUTTI 

Era il lontano 2016 quando vi parlai per la prima volta si questo ombretto in stick, che per me resta ancora oggi uno dei migliori in commercio. La texture cremosa scivola delicatamente sulla palpebra, creando un effetto uniforme caratterizzato da un colore brillante. 

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-2-lancome-ombretto-stick

Lancôme, Ombre Hypnôse Stylo. Prezzo: 27,90 € su sephora.it

Ho usato molte volte questi ombretti, sia su me stessa che sulle modelle, e posso dire che mi sono sempre trovata benissimo. La durata è pazzesca e inoltre Lancôme ha creato una vasta selezione di colori. Assolutamente da provare! 

STILA LIQUID EYESHADOW, I MIGLIORI OMBRETTI LIQUIDI 

Impossibile non includere in una qualsiasi classifica dei migliori make-up occhi gli ombretti liquidi di Stila che, ancora oggi, restano un must per tutte le beauty addicted. So che questo brand difficilmente si trova in Italia, ma non potevo esimermi da includerlo in questo post, perché sono davvero ottimi. 

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-4-stila-ombretti-liquidi

A volte gli ombretti Stila sono disponibili su Asos.it

La formula – unica nel suo genere – dona anche al make-up occhi più semplice una marcia in più. La cosa più incredibile è che questi ombretti liquidi hanno una durata pazzesca e sono davvero di ottima qualità! I miei due colori preferiti, restano ancora oggi: Kitten Karma e Molten Midnight. 

cliomakeup-migliori-prodotti-allure-2018-5-stila

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima pagina vi mostrerò altri prodotti che trovo molto validi e che potete acquistare anche in Italia. Curiose di sapere quali sono i miei top per sopracciglia, base e labbra? Allora non perdiamo tempo e seguitemi nella prossima pagina! Continuate a leggere! 

9 COMMENTI

  1. che meraviglia questi post, grazie Clio!!
    sui prodotti dell’anno attendo ad esprimermi perché ne ho un po’ e devo decidermi, ad ogni modo il bronzer di too faced mi ispira tantissimissimo.. ma per caso sapete se è uguale a quello uscito nella Natural Face?? perché io ho già quella, ed il bronzer in questione (quello in alto a destra) mi sembra simile.
    https://uploads.disquscdn.com/images/59fbf65509cb6c99e325df1a53368a8d9d95fb3589aa3247b07b97fba162f18b.jpg

  2. Bel post! Interessante il fondotinta di Marc Jacobs… La palette di Huda… Un sogno ma è parecchio costosetta… Preferirei prendermene una di ABH…

  3. Cla! Ommioddio non sai quanto sono felice di leggerti, giuro, mi viene da piangere, ho letto adesso un articolo di una mamma ed i suoi bimbi, nel Lametino…non ricordo di dove tu fossi ma dalla foto la ragazza ti somiglia, una tragedia immane…
    Ho letto e mi è venuto in mente il tuo viso qui sul profilo, un pugno allo stomaco..ho cercato un commento tuo..recente..ed eccoti, fossi qui ti abbraccerei!

    Per la tragedia..non ho parole..

  4. Da mercoledì 10 ottobre sarò a NYC per una decina di giorni e un ombretto Stila ci scapperà!

  5. Grazie, l’ho riletta con piacere! Quello che non capisco è perché abbiano scelto proprio questo fondotinta, penso che non sia l’unico che da un aspetto fresco e leggero. Secondo la tua opinione, dato che testi più prodotti di chiunque altro, era davvero il fondotinta più innovativo del 2018?

  6. Io non perdonerò mai a MJ di aver sostituito il.Genius gel con questo fondotinta.
    Non riesco a trovarne uno che mi piaccia come quello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here