Novembre quest’anno porta con sé una grandissima novità, un traguardo bellissimo per me e tutto il TeamClio. Abbiamo lavorato molto duramente in questi mesi per replicare un progetto che lo scorso anno ci ha regalato grandi soddisfazioni, stavolta però ancora più in grande, per raggiungere e rendere felici quante più persone possibili. Dopo l’incredibile esperienza dell’anno scorso a Milano, ecco a voi un nuovo negozio temporaneo nel cuore d’Italia!

Sono davvero emozionata e orgogliosa di annunciarvi che, giovedì 1 Novembre aprirà a Roma il nostro nuovissimo ClioPopUp!

Uno store fisico, un’isola felice per tutte noi amanti del make-up, al ClioPopUp di Roma non solo potrete trovare tutti i prodotti firmati ClioMakeUp: i miei rossetti, la palette FirstLove, il mitico DarkLove ma anche delle novità in ANTEPRIMA ASSOLUTA per la città di Roma! Di cosa sto parlando? Di ben 7 nuovi rossetti: 3 CreamyLove e 4 LiquidLove in inedite e spettacolari colorazioni che vi svelerò presto!

Sappiate che tutte le nuove nuance saranno caratterizzate dalla texture cremosa e il finish matte che vi ha già conquistato, e che dire bellezze… spero che continuerà a stregarvi! Leggete il post per scoprire in anteprima tutto ciò che dovete sapere sul ClioPopUp di Roma!

cliomakeup-popup-roma-4

DOVE SI TROVA IL CLIOPOPUP DI ROMA? 

Il temporary si trova in Via Belsiana 92, una traversa di Via dei Condotti e rimarrà aperto dal 1 al 28 Novembre, 7 giorni su 7, con orario continuato dalle 10:30 alle 19:30. La location è unica, in una via storica della città, vicino Piazza di Spagna: un grande classico, zona must, affascinante, cool e facilmente raggiungibile da tutti voi!

cliomakeup-popup-roma-2

il cliopopup sarà in via belsiana 92 a Roma! farà orario continuato 10:30-19:30

Dopo la memorabile esperienza dell’anno scorso, abbiamo scelto anche per Roma un contesto che fosse ricercato ma allo stesso tempo centrale, lontano dal trambusto e dalla frenesia della città… un angolo da scoprire mentre si sta facendo una passeggiata o un giretto in centro con le amiche, intimo e allo stesso tempo accessibile a tutti. 



cliomakeup-popup-roma-8

Quale città migliore di Roma, con le sue meraviglie, per accogliere un ClioPopUp? Vestito del suo iconico rose gold e con la sua insegna colorata… vi aspetta a porte aperte!

Un luogo fisico, un negozio dove FINALMENTE potrete toccare con mano, provare e acquistare non solo le novità, ma tutti quanti i miei prodotti. All’interno del ClioPopUp potrete trovare i nuovi rossetti, i CreamyLove e i LiquidLove nelle loro nuove colorazioni e in quelle classiche che tanto vi sono piaciute. L’attesa è finita: anche il mio fidatissimo mascara DarkLove e la palette FirstLove, saranno disponibili! 

cliomakeup-popup-roma-6

Il luogo che abbiamo creato per voi rappresenta un punto di contatto reale di un’avventura digitale, uno spazio dove la nostra relazione si materializza e dove potrete entrare in prima persona nel mondo ClioMakeUp condividendone l’universo e i valori, scattando foto, apprezzando colori e texture dal vivo.

Lo store è popolato da oggetti che rimandano ai nostri modi di fare comunicazione, una fusione tra vintage e contemporaneo: dalla vecchia macchina da scrivere al neon ultra moderno, ai fenicotteri che adoro, passando per la nostra insegna colorata che resterà sempre accesa. Troverete, inoltre, un oggetto molto simbolico e rappresentativo, un po’ insolito ma che per me ha un significato profondo: un mappamondo!

cliomakeup-popup-roma-7

E poi l’angolo dell’immancabile photo booth con le mie ring light a ricordare il nostro punto di partenza: la mia stanza dei trucchi da cui tutto ha avuto inizio. Io sarò li con voi virtualmente con i miei video, trasmessi in loop, che vi guideranno passo passo nella scelta dei prodotti. Ovviamente, verrò anche a trovarvi in un fantastico evento organizzato proprio per salutarvi tutte! A breve vi svelerò le info, non temete!

IL CLIOPOPUP UN LUOGO DI INCONTRO PER TUTTA LA COMMUNITY 

Al ClioPopUp di Roma vi potrete sentire libere di provare tutti i miei prodotti, un luogo fisico dove tutti voi vi potrete divertire a scoprire i colori, provare le texture e immergervi al  100% nel mondo ClioMakeUp, vivendo un’esperienza d’acquisto unica. Non solo, per accompagnarvi in questa nuova avventura abbiamo deciso di creare per voi il sito www.cliopopup.com, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere il negozio, scoprire in anteprima le novità e iscrivervi alla nostra newsletter!

cliomakeup-popup-roma-5

Il ClioPopUp rappresenta per tutti noi uno spazio unico e innovativo, un luogo di incontro che ci avvicina: l’universo digital ClioMakeUp finalmente si concretizza e il nostro legame si rafforza sempre di più, oltre le distanze tra online e offline. ❤️

il cliopopup rappresenta uno spazio innovativo In cui si parla non solo di make-up ma anche dei nostri valori

Un’atmosfera gioiosa e frizzante accoglierà voi e il prodotto, così che lo possiate provare, conoscere e amare, immergendovi a 360 gradi all’interno del mio mondo. Per l’occasione il TeamClio si allarga, e come lo scorso anno, all’interno del ClioPopUp verrete guidati all’acquisto da professioniste appartenenti alla nostra community, accuratamente selezionate. cliomakeup-popup-roma-3

Sono sicura che apprezzerete la cura che mettiamo in ogni piccolo gesto, che per me rappresenta quanto tutti siate speciali per me. Un luogo che parla di quello che per me è importante, che vuole esprimere l’amore e la dedizione che tutti noi del TeamClio riserviamo al make-up.

Insomma, che altro dire, sono emozionantissima. Vi aspetto numerosissimi al ClioPopUp di Roma. Il TeamClio ci sarà, i nuovi CreamyLove e LiquidLove ci saranno, la FirstLove e il DarkLove sono già lì…mancate solo voi! 

Se volete saperne di più e riscoprire il ClioPopUp dell’anno scorso non perdetevi questi post!

1) CHE EMOZIONE! APRE IL PRIMO CLIOPOPUP A MILANO!

2) CLIOMAKEUP SHOP UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ

3) NEGOZI BEAUTY I PIÙ BELLI AL MONDO! ECCO DOVE VIVERE UN’ESPERIENZA UNICA!

cliomakeup-popup-roma-10

Bellezze, siete felici di questa fantastica notizia? Spero che il ClioPopUp e tutta la sua magia vi entusiasmino quanto me! Io e il TeamClio ci siamo impegnate tantissimo per renderlo speciale, accogliente e bellissimo per tutti voi! Passerete a trovarmi? Siete curiose di visitare il mio nuovo negozio? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione la vostra Clio! 

11 COMMENTI

  1. Spero che ritornerete anche a Milano,purtroppo non sono riuscita a venire a trovarvi l’anno scorso ☹

  2. Complimenti Clio! Ho già avvisato il mio compagno che uno dei prossimi fine settimana dovrà tenere la pupa qualche ora perchè io verrò in centro nel tuo store 🙂

  3. Fantastico! Ma, Clio, spero che riforniate anche lo shop online per le ragazze del resto d’Italia!
    Spero anche che prima o poi porterai un pop up nella tua terra natia, il Veneto!
    E spero per tutte le ragazze d’Italia che un po’ alla volta farai il giro di tutte le regioni 🙂

  4. Mi sa che faccio i regali di Natale da te. Almeno so tutti più contenti. Le mie amiche, mia sorella e pure te. E soprattutto io, che co sta scusa alimenterò la mia rossettite.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here