Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-4Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: possiamo dirvi però che, questi balsami labbra, fanno parte di una nuova linea di Essence ispirata allo stile kawaii: troviamo infatti una simpatica pecora sul packaging!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-5

SWATCH

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli swatches di questi Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm di Essence!

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-6Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 01 Baaarly Kissed, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-7Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 01 Baaarly Kissed, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo stick è morbido e scorrevole, sagomato a rossetto per facilitare l’applicazione sulle labbra ed essere impiegato quotidianamente, anche fuori casa. Il prodotto, inoltre, rilascia gradualmente un velo di colore naturale e leggero. L’odore è vanigliato ma non invasivo.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-8Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 02 Amaaazing Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-labbra-essence-aww-my-cuties-kiss-meeh-lipbalm-9Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 02 Amaaazing Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa colorazione è decisamente più accesa, ma non per questo meno portabile: la resa finale è a vostra discrezione, potete stratificare il prodotto in base alle vostre esigenze. Il finish è lucido e morbido, sembra molto confortevole e idratante.

Idrata davvero in profondità? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
5
Comfort sulle labbra
8
Durata
5
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAllure svela *I Prodotti Make-Up Migliori Dell’anno* per il 2018! 💄
Prossimo PostAlimenti ricchi di vitamine 🍏per aiutarti a vivere meglio💪

3 COMMENTI

  1. Mah di balsami labbra colorati e davvero idratanti non ne ho mai trovati!quindi non mi stupisce in realtà che idrati poco ahah
    Io i balsami colorati li tengo in borsetta quando voglio semplicemente un tocco di colore in più 🙂 ma per le labbra secche non li considero ahah

  2. Ciao @cliomakeup-0237aedd1eafebe97db4611a4328b141:disqus ! In questo caso si intende “durata dell’idratazione”, ossia quanto il prodotto riesce a mantenere le labbra morbide ed idratate!
    Un bacio
    Cristina TeamClio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here