WEB RUMORS & SWATCH
Sul web non abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo prodotto: possiamo dirvi però che, questi balsami labbra, fanno parte di una nuova linea di Essence ispirata allo stile kawaii: troviamo infatti una simpatica pecora sul packaging!
SWATCH
Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli swatches di questi Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm di Essence!
Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 01 Baaarly Kissed, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 01 Baaarly Kissed, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo stick è morbido e scorrevole, sagomato a rossetto per facilitare l’applicazione sulle labbra ed essere impiegato quotidianamente, anche fuori casa. Il prodotto, inoltre, rilascia gradualmente un velo di colore naturale e leggero. L’odore è vanigliato ma non invasivo.
Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 02 Amaaazing Kiss, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Aww My Cuties Kiss Meeh Lipbalm in 02 Amaaazing Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.
Questa colorazione è decisamente più accesa, ma non per questo meno portabile: la resa finale è a vostra discrezione, potete stratificare il prodotto in base alle vostre esigenze. Il finish è lucido e morbido, sembra molto confortevole e idratante.
Mah di balsami labbra colorati e davvero idratanti non ne ho mai trovati!quindi non mi stupisce in realtĂ che idrati poco ahah
Io i balsami colorati li tengo in borsetta quando voglio semplicemente un tocco di colore in più 🙂 ma per le labbra secche non li considero ahah
A volte non sempre per caritĂ ma alcuni trucchi Essence sono per un target baby!
Ciao @cliomakeup-0237aedd1eafebe97db4611a4328b141:disqus ! In questo caso si intende “durata dell’idratazione”, ossia quanto il prodotto riesce a mantenere le labbra morbide ed idratate!
Un bacio
Cristina TeamClio