Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di un correttore fluido leggero, magari in grado di resistere tutto il giorno? Allora mettetevi comodi perché oggi vi parleremo del nuovo Studio Fix 24-Hour Smooth Wear Concealer di MAC, un prodotto che promette una coprenza modulabile, da media a totale, ed un finish opaco ma mai secco.

Pelle levigata, omogenea, a prova di selfie: queste sono le promesse del brand! L’applicatore a punta poi garantisce una stesura facile e precisa sulle aree strategiche. Il risultato? Una pelle dall’aspetto fresco e perfezionato ma dal finish naturale, mai pesante. Se volete scoprire se è davvero così continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-1

MAC STUDIO FIX 24-HOUR SMOOTH WEAR CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-2All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 19,50€ ed è disponibile in 34 colori. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità NC15, una tra le più chiare.

cliomakeup-recensione-correttore-mac-studio-fix-24-hour-smooth-wear-concealer-3



INCI

Cyclopentasiloxane, Water/Aqua/Eau, Trimethylsoloxysilciate, Butylene Glycol, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Sorbitan Sesquioleate, Tribehenin, Magnesium Sulfate, Phenyl Trimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Dimethicone, Methicone, Silica, Nylon-12, Olea Europea (Olive) Leaf Extract, Algae Extract, Oryza Sativa (Rice) Bran Extract, Glycerin, Ethylhexyl Glycerin, Laureth-7, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Capryly Glycol, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Sorbic Acid. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77499).

È davvero un correttore coprente? Si stende e si sfuma facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
7
Range dei colori disponibili
10
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrend frangia 2018 😍 Tutte le ispirazioni delle celeb per portarla al meglio!
Prossimo PostRecensione Rossetti Essence Colour Boost Mad About Matte Liquid Lipstick

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here